Notizie serie tv 30 marzo 2022: in arrivo il prequel di It?, Gina Rodriguez su ABC, Victoria Pedretti per Hulu

- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 marzo 2022 HBO Max prepara un prequel di It?

Notizie serie tv 30 marzo 2022 – La notizia è di quelle che scuotono il torpore seriale: HBO Max starebbe lavorando a una serie tv prequel di It. Al momento da WarnerMedia e da HBO Max la notizia non viene confermata ma deadline riporta che la serie si intitolerebbe Welcome to Derry, anche se è ancora un titolo provvisorio.

Una “writers room” sarebbe già stata aperta e il progetto sarebbe scritto da Jason Fuchs, prodotto da Andy Muschietti e Barbara Muschietti con la loro casa di produzione. La serie sarebbe ambientata negli anni ’60 e si ricollegherebbe agli eventi di It: part One. Nella cittadina di Derry nel Maine iniziano a sparire dei bambini e il loro peggior incubo appare: un clown omicida di nome Pennywise.

Gina Rodriguez nel pilot ABC Not Dead Yet

Gina Rodriguez è stata scelta come protagonista del pilot comedy ABC Not Dead Yet, creato da Casey Johnson e David Windsor (The Real O’Neals) e prodotto da 20th Tv. Il progetto è basato sul libro di Alexandra Potter Confessions of a Forty-Something F**k Up. Rodriguez sarà Nell che cerca di riprendere la sua vita e la sua carriera bloccata da 10 anni dopo che ha lasciato il giornalismo per aiutare il fidanzato a aprire un ristorante.

Ora che si sono lasciati trova lavoro come autrice di necrologi. Torna così a Pasadena dove tutti hanno una vita migliore della sua e divide un appartamento con uno sconosciuto che controlla quanta elettricità usa e ne contesta le abitudini di riciclaggio.

Victoria Pedretti da You a Saint X

Victoria Pedretti dopo You sarà la protagonista di Saint X una serie in 8 episodi di Hulu scritta da Leila Gerstein e tratta dal romanzo di Alexis Schaitkin. Al centro la storia di una donna morta durante una vacanza ai Caraibi e della sorella che cercando la verità finisce in pericolo.

Altre notizie

  • Rome Flynn, visto in How To get Away With Murder, entra nel cast di Grey’s Anatomy con un ruolo ricorrente. Sarà Wendell Ndugu il fratello di Winston (Anthony Hill) deciso a sorprendere il fratello con il suo nuovo lavoro come venditore di tecnologia medica.
  • Gavin Leatherwood non sarà nella seconda stagione della serie HBO The Sex Lives of College Girls.
  • Joel Edgerton sarà il protagonista di Dark Matter adattamento in 9 episodi del romanzo di Blake Crouch realizzato da Apple Tv+. Al centro uno scienziato che un giorno viene rapito e trasportato in un’altra versione della sua vita. Cercando di tornare indietro finisce in un multiverso di possibili vite che avrebbe potuto avere.
  • Elliot Page ha svelato su Twitter che nella terza stagione di The Umbrella Academy la sua Vanya diventerà Viktor facendo coming out come transgender.
  • Gillian Anderson ha firmato un accordo di prima scelta tra la sua casa di produzione Fiddlehead Productions e Netflix.
  • Carlton Cuse ha firmato un accordo con Amazon Studios.
  • SF Studios è entrata nella produzione di Evil una serie tratta dal romanzo di Jan Guillou, realizzata per la piattaforma scandinava C More, per Tv4 in Svezia. Al centro Erik, un ragazzo violento espulso da scuola e trasferito nel collegio di Stjernsberg dove si innamora di Marja che lavora nelle cucine.
- Pubblicità -