Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv 30 marzo 2022: in arrivo il prequel di It?, Gina Rodriguez su ABC, Victoria Pedretti per Hulu

Notizie serie tv 30 marzo 2022: in arrivo il prequel di It?, Gina Rodriguez su ABC, Victoria Pedretti per Hulu

Notizie serie tv 30 marzo 2022 HBO Max prepara un prequel di It?

Notizie serie tv 30 marzo 2022 – La notizia è di quelle che scuotono il torpore seriale: HBO Max starebbe lavorando a una serie tv prequel di It. Al momento da WarnerMedia e da HBO Max la notizia non viene confermata ma deadline riporta che la serie si intitolerebbe Welcome to Derry, anche se è ancora un titolo provvisorio.

Una “writers room” sarebbe già stata aperta e il progetto sarebbe scritto da Jason Fuchs, prodotto da Andy Muschietti e Barbara Muschietti con la loro casa di produzione. La serie sarebbe ambientata negli anni ’60 e si ricollegherebbe agli eventi di It: part One. Nella cittadina di Derry nel Maine iniziano a sparire dei bambini e il loro peggior incubo appare: un clown omicida di nome Pennywise.

Gina Rodriguez nel pilot ABC Not Dead Yet

Gina Rodriguez è stata scelta come protagonista del pilot comedy ABC Not Dead Yet, creato da Casey Johnson e David Windsor (The Real O’Neals) e prodotto da 20th Tv. Il progetto è basato sul libro di Alexandra Potter Confessions of a Forty-Something F**k Up. Rodriguez sarà Nell che cerca di riprendere la sua vita e la sua carriera bloccata da 10 anni dopo che ha lasciato il giornalismo per aiutare il fidanzato a aprire un ristorante.

Ora che si sono lasciati trova lavoro come autrice di necrologi. Torna così a Pasadena dove tutti hanno una vita migliore della sua e divide un appartamento con uno sconosciuto che controlla quanta elettricità usa e ne contesta le abitudini di riciclaggio.

Victoria Pedretti da You a Saint X

Victoria Pedretti dopo You sarà la protagonista di Saint X una serie in 8 episodi di Hulu scritta da Leila Gerstein e tratta dal romanzo di Alexis Schaitkin. Al centro la storia di una donna morta durante una vacanza ai Caraibi e della sorella che cercando la verità finisce in pericolo.

Altre notizie

  • Rome Flynn, visto in How To get Away With Murder, entra nel cast di Grey’s Anatomy con un ruolo ricorrente. Sarà Wendell Ndugu il fratello di Winston (Anthony Hill) deciso a sorprendere il fratello con il suo nuovo lavoro come venditore di tecnologia medica.
  • Gavin Leatherwood non sarà nella seconda stagione della serie HBO The Sex Lives of College Girls.
  • Joel Edgerton sarà il protagonista di Dark Matter adattamento in 9 episodi del romanzo di Blake Crouch realizzato da Apple Tv+. Al centro uno scienziato che un giorno viene rapito e trasportato in un’altra versione della sua vita. Cercando di tornare indietro finisce in un multiverso di possibili vite che avrebbe potuto avere.
  • Elliot Page ha svelato su Twitter che nella terza stagione di The Umbrella Academy la sua Vanya diventerà Viktor facendo coming out come transgender.
  • Gillian Anderson ha firmato un accordo di prima scelta tra la sua casa di produzione Fiddlehead Productions e Netflix.
  • Carlton Cuse ha firmato un accordo con Amazon Studios.
  • SF Studios è entrata nella produzione di Evil una serie tratta dal romanzo di Jan Guillou, realizzata per la piattaforma scandinava C More, per Tv4 in Svezia. Al centro Erik, un ragazzo violento espulso da scuola e trasferito nel collegio di Stjernsberg dove si innamora di Marja che lavora nelle cucine.