Notizie serie tv 31 dicembre: svelata la trama del primo episodio di Batwoman 2

Batwoman
- Pubblicità -

Notizie serie tv 31 dicembre: ecco come riparte Batwoman dopo l’addio di Ruby Rose

Notizie serie tv 31 dicembre – Arriva una sinossi ufficiale del primo episodio della seconda stagione di Batwoman in onda su The CW il 17 gennaio e che vedrà il cambio di protagonista con Javicia Leslie subentrare a Ruby Rose che ha deciso di lasciare la serie.

L’episodio si intitola What Happened to Kate Kane e nella sinossi si legge “mentre amici e parenti sperano ancora di poter trovare Kate, una venticinquenne vagabonda Ryan Wilder si imbatte nel costume di Kate. Ryan non vuole più essere una vittima e decide di usare il costume come una corazza perlustrando le strade di Gotham e attaccando i membri della False Face Society. Intanto Jacob Kate e luke Fox cercano Kate e Mary Hamilton deve fare i conti con la scomparsa di un altro membro della famiglia, Sophie Moore si strugge per il suo amore perduto e Alice è furiosa per non essere riuscita a vendicarsi. Intanto Bruce Wayne (Warren Christie) torna per cercare Kate ma soprattutto perchè rivuole il costume e scoprire chi è l’impostore che lo sta usando.“.

- Pubblicità -

E restando nel mondo The CW ecco un teaser trailer in versione rotoscopio di Superman & Lois in cui si racconta la storia della coppia e di come la vita ci cambi, per raccontare alcuni momenti topici della vita dei protagonisti tra cui la nascita dei figli “quello che è perso si ritrova nella famiglia”. La serie debutta su The CW il 23 febbraio.

Altre Segnalazioni

Guest star a sorpresa per The Conners. La serie nata da una costola di Roseanne, ha annunciato con un promo che Candice Bergen sarà presente nell’episodio del 13 gennaio nei panni di Barb la mamma di Ben (Jay R. Ferguson). Nonostante sia di Lanford Barb si sente superiore agli altri e ha una lingua tagliente, anche se dopo qualche drink è più malleabile.

Jason MacDonald (The Vampire Dairies) entra nel cast di This Country comedy ordinata da Fox remake di una serie BBC in cui una troupe arriva in una cittadina per raccontare i giovani in un documentario. Al centro i cugini Kelly (Chelsea Holmes) e Shrub Mallet (Sam Straley). Nel cast anche  Seann William Scott, Aya Cash, Taylor Ortega, YouTuber Krystal Smith e Justin Linvill; MacDonald sarà il padre di Kelly.

Netflix ha preso i diritti per trasformare il film Sky High che sta conquistando il box office spagnolo, in una serie tv. Gli autori Daniel Calparsoro e Jorge Guerricaechevarria stanno lavorando all’adattamento. Il film racconta di un gruppo di ladri capaci sempre di stare un passo avanti alla polizia.

- Pubblicità -