Notizie serie tv 31 gennaio 2019: Darby Stanchfield in Locke & Key di Netflix

Locke & Key

Notizie serie tv 31 gennaio 2019: Darby Stanchfield di Scandal tra i protagonisti di Locke & Key di Netflix

Darby Stanchfield la conosciamo per il ruolo di Abby nella serie ABC, Scandal. L’attrice adesso sarà la protagonista di Locke & Key di Netflix. Locke & Key è l’adattamento dei fumetti di Joe Hill, prodotto dallo stesso Hill e da Carlton Cuse per IDW Entertainment.

Locke & Key è stata ordinata da Netflix per 10 episodi, si tratta di una serie horror/fantasy che racconta dei fratelli Kinsey, Tyler e Bode (Emilia Jones, Connor Jessup and Jackson Robert Scott), che dopo la morte del padre si trasferiranno in una casa ancestrale in Massachusetts. Il trio scoprirà che la casa ha delle chiavi magiche che gli daranno una vasta gamma di poteri e abilità. Il trio dovrà però scontrarsi con un demone che cerca di impossessarsi delle chiavi, ad ogni costo.

L’attrice interpreterà Nina Locke, la madre dei tre protagonisti. Dopo un attacco domestico Anna decide di trasferirsi dall’altra parte del paese per iniziare una nuova vita, e intanto risolvere il mistero che circonda l’omicidio di suo marito.

Il progetto di Locke & Key ha un passato travagliato. Nel 2011 è stato sviluppato come pilot per FOX, dove Miranda Otto ha interpretato il ruolo di Nina Locke. Poi il progetto è passato a Hulu, e in questo caso il ruolo di Nina è stato interpretato da Frances O’Connor.

Victoria Pedretti nella seconda stagione di You

Restiamo in casa Netflix, con la notizia che Victoria Pedretti entra nel cast della seconda stagione di You. L’attrice, conosciuta per il ruolo nell’horror di Netflix, The Haunting of Hill House, sarà la protagonista femminile della nuova stagione.

La seconda stagione sarà ambientata a Los Angeles, e Victoria Pedretti interpreterà Love Quinn, un’aspirante chef che però lavora come manger in un alimentari elitario. Love non ama i social, il marketing e l’auto-promozione, ma gli interessa più vivere una vita interessante. Love incontrerà Joe Goldberg con cui condivide il fatto di aver perso una persona importante nella loro vita.

CBS All Access ordina The Stand, adattamento di un libro di Stephen King

CBS All Access ha annunciato l’ordine di The Stand, una serie tv in dieci episodi tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Il progetto è prodotto da Josh Boone e Ben Cavell per CBS Tv Studios, come serie evento.

Boone e Cavel si sono occupati della sceneggiatura della serie, Boone sarà anche regista. The Stand racconta di un mondo la cui popolazione è stata decimata da una piaga. Il destino dell’umanità adesso è nelle mani di “Madre Abagail“, che ha 108 anni, e di un gruppo di sopravvissuti. Il loro peggior incubo è un uomo dal sorriso letale, e dai poteri inimmaginabili: Randal Flagg, conosciuto come L’uomo Oscuro.

Notizie serie tv 31 gennaio 2019: I trailer

MotherFatherSon è una serie inglese di BBC Two con Richard Gere, che debutterà prossimamente. La serie racconta di Max (Gere) un magnate dei media che riesce a influenzare le elezioni e i politici. Attualmente sta cercando il suo erede, che sarebbe il figlio Caden, ma gli eventi andranno in altre direzioni quando la sua famiglia si trova in mezzo a una crisi che potrebbe causare risultati inaspettati. Ecco il trailer rilasciato da BBC:

CBS All Access oltre ad annunciare la data di debutto della terza stagione di The Good Fight, ha rilasciato anche il trailer.

CBS, invece, ha rilasciato il trailer della serie evento, The Red Line (qui i dettagli sulla serie).

Amazon invece ha rilasciato il trailer di Hanna, che verrà trasmesso durante il Super Bowl di domenica. Per l’occasione Amazon ha annunciato che il primo episodio sarà disponibile dopo la partita (pare solo negli Stati Uniti), la serie debutterà invece a marzo.

Notizie serie tv 31 gennaio 2019 – Le altre notizie

The Walking Dead, le prime immagini dai nuovi episodi della nona stagione

Calendario Serie TV 2019 USA/UK: The Good Fight 3 a marzo, The Twilight Zone a aprile su CBS All Access

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui