Notizie serie tv 31 marzo 2022: Carrie Preston torna in The Good Fight, novità per City on Fire e Fallout

timvision the good fight
- Pubblicità -

Notizie serie tv 31 marzo 2022: Carrie Preston nella prossima stagione di The Good Fight

Notizie serie tv 31 marzo 2022 – La prossima sesta stagione di The Good Fight riporterà in scena un personaggio amato dai fan della serie e di The Good Wife. Torna Elsbeth Tascioni la divertente e surreale avvocatessa interpretata da Carrie Preston, personaggio visto finora in 14 episodi di Good Wife e in una manciata nelle prime due stagioni di Good Fight.

Nella sesta stagione Diane Lockhart (Christine Baranski) si sentirà un po’ strana, come in un enorme deja vu tra casi simili al passato e una Guerra Fredda che sembra tornare. Alla Reddick e Associates inizia a crescere la paura che le violenze possano portare a una guerra civile. Diane incontrerà Elsbeth che si trova in una situazione mentale simile alla sua, tra spaesamento e confusione.

City on Fire il cast della serie Apple

Apple Tv+ completa il cast di City on Fire con una serie di volti noti della tv: Jemima Kirke (Sex Education), Nico Tortorella (Younger), Ashley Zukerman (The Lost Symbol), Xavier Clyde (Hard), Max Milner (The Dirt), Alexandra Doke (Grey’s Anatomy), Omid Abtahi (The Mandalorian), Kathleen Munroe (FBI) e John Cameron Mitchell (Joe vs. Carol) che raggiungono Chase Sui Wonders e Wyatt Oleff.

La serie, ispirata al romanzo di Garth Risk Hallberg, prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage racconta una storia ambientata nel 2003. Samantha è sola a Central Park il 4 luglio 2003, uno studente universitario viene ucciso e non ci sono testimoni. La ragazza era in un club a sentire una band con degli amici ma si è allontanata. Mentre le indagini si stringono intorno a Samantha, si scopre una connessione tra una serie di eventi della città, la scena musicale, una ricca famiglia di immobiliaristi.

Fallout su Prime Video

Ella Purnell, vista in Yellowjackets, entra nel cast di Fallout, adattamento Prime Video della saga di videogame con Walton Goggins protagonista. Fallout è ambientata nel 2077 in un mondo distrutto dall’utopia nucleare. Purnell dovrebbe essere Jean, la protagonista, dall’atteggiamento positivo ma con un pericoloso segreto.

Altre notizie serie tv

  • Ravi Patel, Eric Edelstein, Johnny Jay Lee entrano nel cast del pilot comedy CBS Rust Belt News scritto da Matt Warburton e incentrato su una cittadina dell’Ohio in cui vengono chiusi i giornali locali e l’unica fonte d’informazione è quello scolastico. Nel cast già ci sono Rich Sommer, Lauren Lindsey Donzis, Jayma Mays, Bailey Gavulic, Bentley Green e Angel Laketa Moore.
  • Matt Walsh entra nel cast di Manhunt la miniserie che racconta l’omicidio Lincoln e la conseguente caccia all’uomo. Walsh sarà il dottor Mudd che curò la gamba rotta di John Wilkes Booth la notte dell’omicidio e non riportò il fatto se non giorni dopo finendo con un accusa di favoreggiamento.
  • Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent) sono stati scelti come co-showrunner della miniserie The United States of America Vs. Vince McMahon, prodotta da WWE e Blumhouse Tv.
  • Gabriela Quezada in Walker: Independence il pilot spinoff di Walker ambientato a fine 1800.
  • XYZ Films e Tavake hanno preso i diritti sul libro di Antonia Murphy Madame Mom, in cui racconta come in Nuova Zelanda le lavoratrici sessuali non siano criminalizzate ma abbiano diritti e assistenza oltre che indipendenza economica.
  • Saloon Media e Bullrush Pictures collaborano alla commedia  Hospital Show tratta da una serie You Tube omonima creata da Adam Greydon.
  • Tamir Muhammad ha firmato con WarnerMedia per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Pubblicità -