Notizie serie tv 31 ottobre, Fox pensa alla prossima stagione e ordina la commedia This Country

this country
Programme Name: This Country - TX: n/a - Episode: n/a (No. n/a) - Picture Shows: Kurtan (CHARLIE COOPER), Kerry (DAISY MAY COOPER) - (C) BBC - Photographer: Sophie Mutevelian

Notizie serie tv 31 ottobre Fox pensa al 2021-22 e ordina This Country

Notizie Serie Tv 31 ottobre – Il futuro si sa è sempre meglio del presente. E allora Fox, che ha cancellato Filthy Rich e Next attualmente in onda, ha deciso di ordinare già 14 episodi di This Country per la stagione 2021-22.

Il progetto, remake di una serie BBC, era iniziato 9 mesi fa come co-produzone tra Lionsgate e BBC Studios, Fox Entertainment e Feigco Entertainment, bloccato dopo un primo giorno di riprese del pilot dal lockdown. Il poco materiale così come le sceneggiature sono state sufficienti per ordinare la serie senza la necessità di un pilot.

Scritta da Jenny Bicks This Country è un finto documentario che segue le vite delle cugine Kelly (Chelsea Holmes) e Shrub Mallet (Sam Straley) in un piccolo centro americano. Nel cast troviamo anche Seann William Scott, Aya Chash e Taylor Ortega.

Nuovi progetti potenziali serie tv

CBS sta lavorando a due drama, entrambi di CBS Studios, usciti dal programma di scrittura di Rideback e Thinking Hat. Activation, scritto da Katrina O’Glivie, racconta di un gruppo di esperti nell’affrontare disastri. Tempest, scritto da Jeff Buhler, vede al centro un’ex agente dell’intelligence militare che con il cognato indaga sulla morte del marito, scopriranno che era uno dei 127 soggetti al centro di un programma governativo sul controllo della mente e dovranno così salvare gli altri.

L’adattamento del romanzo Beacon 23 di Hugh Howey scritto da Zak Penn è stato ordinato da Spectrum e AMC a due anni di distanza dal primo ordine di Charter Communication – Spectrum. Beacon 23 è un thriller e una storia d’amore con al centro due persone intrappolate in unf are alla fine dell’universo conosciuto.

Il romanzo Harlot’s Ghost di Norman Mailer potrebbe diventare una serie tv sviluppata da Mark Gordon Pictures che ha i diritti del romanzo dal 1991. Al centro c’è Harry Hubbard, figlio e nipote di leggendari agenti della CIA che indagando sul suo passato scopre segreti legati alla Baia dei Porci e all’omicidio Kennedy.

Casting News

Vondie Curtis-Hall e Gabriel Sloyer entrano nel cast di Triage, pilot di ABC, medical drama ambientato in 3 diversi decenni che racconterà come si evolve la medicina e come cambiano i rapporti inter-personali. Protagonista è Finley Briar interpretata da Parisa Fitz-Henley. Curtis-Hall sarà nel periodo 2010-30 il dottore Jonathan Walters brillante chirurgo e figura autoritaria che prende Finley sotto la sua ala protettiva; Sloyer nello stesso periodo sarà il dottor Richie Alonzo un anestesista.

Molly Shannon, Jon Gries, Jolen Purdy, Kekoa Kekumano e Lukas Cage entrano nel cast della miniserie The White Lotus di HBO, raggiungendo Connie Britton, Steve Zahn, Alexandra Daddario. La miniserie, creata da Mike White, è ambientata in un resort tropicale nel corso di una settimana.

Claudia Doumit e Colby Minifie sono state promosse a regular nella terza stagione di The Boys. Doumit è Victoria Neuman la giovane deputata mentre Minfie è Ashley che si occupa della gestione degli eroi per la Vught.

Rachel Keller entra nel cast di Tokyo Vice di HBO Max con Ansel Elgort e Ken Watanabe, prodotta da Michael Mann che dirigerà il pilot. Keller sarà Samantha ruolo prima affidato a Odessa Young che ha lasciato a causa del ritardo dell’avvio della produzione causa Covid con conseguente sovrapposizione con un altro progetto. Creata da J.T. Rogers sulla base del libro omonimo di Jake Adelstein, racconta la storai di un giovane giornalista americano che indaga sulla polizia di Tokyo.

Altre Segnalazioni

Kenya Barris starebbe in procinto di lasciare Netflix, con cui aveva firmato un accordo per lo sviluppo di progetti, per dar vita a una propria casa di produzione in compartecipazione con ViacomCBS. Barris è il creatore di black-ish e dei suoi spinoff grown-ish, mixed-ish e del potenziale old-ish.

Clive Barker entra tra i produttori dell’adattamento di Hellraiser per HBO con David Gordon Green alla regia dei primi episodi. Mark Verheiden e Michael Dougherty si stanno occupando della sceneggiatura.

Stephen Amell si è fatto male alla schiena girando la serie Starz Heels ad Atlanta, una serie sul mondo del wrestling.