Notizie serie tv 4 dicembre: Vera Farmiga nel cast di Hawkeye – occhio di Falco di Disney+

hawkeye

Notizie serie tv 4 dicembre: nuovi ingressi nel cast di Hawkeye Occhio di Falco di Marvel per Disney+

Notizie serie tv 4 dicembre – Prende sempre più forma la limited series Marvel per Disney+ Hawkeye – Occhio di Falco che potrebbe essere rilasciata entro la fine del 2021.

La serie vedrà il passaggio di consegne del ruolo di Hawkeye – Occhio di Falco tra Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Vera Farmiga dovrebbe interpretare Eleanor Bishop mamma di Kate; Tony Dalton sarà Jack Duquesne conosciuto anche come Swordsman che nei fumetti è sia un cattivo che un eroe. Florence Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (Scarlett Johansson) introdotta nel film dedicato previsto per maggio 2021. Alaqua Cox sarà Maya Lopez vero nome del personaggio dei fumetti Echo, una nativa americana sorda capace di replicare alla perfezione i movimenti degli altri rendendola imbattibile nei combattimenti. Zahn McClarnon sarà William Lopez il padre di Maya, Willie “Crazy Horse” Lincoln come è chiamato nei fumetti. Fra Fee sarà Kazi diminutivo di Kazimierz Kazimierczak un personaggio dell’universo Marvel, un mercenario che i fan dei fumetti conocono anche come il cattivo Clown

Novità dai cast

Dichen Lachman entra nel cast di Severance thriller diretto e prodotto da Ben Stiller per Apple Tv+, ambientato in un posto di lavoro con Adam Scott, Patricia Arquette, Christopher Walken, John Turturro, Britt Lower, Tramell Tillman, Jen Tullock e Zach Cherry nel cast. Al centro le Lumen Industries che promettono di separare i ricordi del lavoro da quelli familiari dando un nuovo equilibrio. Lachman sarà Ms. Casey.

Michal Grant Terry e Gillian Vigman entrano nel cast della terza stagione di Roswell New Mexico di The CW (in Italia su Premium). Terry sarà Jordan figlio del sindaco Bernhardy un ragazzo privilegiato mentre Vigman sarà il nuovo sceriffo Brooke Taylor.

Cedric Joe sarà Emmett Till nella miniserie ABC Women of the Moment che in sei episodi racconta la storia di Mamie Till-Mobley (Adrienne Warren), che passerà la sua vita a cercare giustizia per il figlio Emmett ucciso nel sud razzista del Jim Crow.

Imogen Poots raggiunge Josh Brolin, Lili Taylot in Outer Range un thriller con al centro un proprietario di ranch che difende la propria terra. Poots sarà Autumn una donna che affascina la famiglia Abbott lasciandola accampare sul proprio terreno. La serie è prodotta da Plan B per Amazon.

Nuovi progetti Notizie serie tv 4 dicembre

Netflix ha ordinato una miniserie svedese in 5 parti dal titolo The Unlikely Murderer che racconterà la storia dietro l’omicidio del primo ministro Olof Palme e del probabile assassino Stig Engstrom.

ViacomCBS International Studios ha ordinato una serie tv sulla vita dello stilista Balenciaga.

Altre segnalazioni

Il trailer di Firefly Lane su Netflix dal 3 febbraio