Notizie serie tv 4 febbraio 2021: i primi nomi di Acts of Crime il pilot di Sam Esmail per ABC

Notizie serie tv 4 febbraio

Notizie serie tv 4 febbraio 2021 4 novità per Acts of Crime pilot ABC di Sam Esmail

Notizie serie tv 4 febbraio 2021 – Inizia a prendere forma il pilot di ABC Acts of Crime creato da Sam Esmail. A guidare il progetto sarà una sconosciuta al suo primo ruolo importante, Candace Grace, accanto a lei Molly Price, Peter Mark Kendall e un altro sconosciuto Josiah Cross.

Prodotto da Universal Television e ABC Signature, scritto e diretto da Esmail, Acts of Crime è descritto come una versione unica dei procedurali crime. Grace sarà Vivien Lamonte detective nera della polizia che indaga su un omicidio nel New Jersey, ha trascorso anni dall’altro lato della legge e ora è diventata una poliziotta. Price è il capitano Gunn; Cross è Khalid Coffy un ragazzino complicato aspirante fumettista che si ritrova coinvolto nell’omicidio; Kendall sarà Todd giovane detective che aveva iniziato a studiare per fare l’avvocato ma poi ha deciso di catturare i cattivi invece di farli condannare.

Casting News

  • Sarayu Blue entra nel cast di The Shrink Next Door miniserie con Paul Rudd e Will Ferrell di Apple basata sul podcast di Wondery e Bloomberg Media. Scritta da Georgia Pritchett, diretta da Michael Showalter e ispirata da fatti realmente accaduti, racconta il bizzarro rapporto tra uno psichiatra e un suo paziente. Il dottor Isaac Ike Herschkopf (Rudd) ha da tempo in cura Martn Marty Markowitz (Ferrell) che si insinua nella sua vita. Blue sarà Miriam un’altra paziente di Ike; nel cast anche Casey Wilson e Kathryn Hahn.
  • Sebastian Rochè entra nel cast di Debris il drama sci-fi in partenza il 1 marzo su NBC, creato da J.H. Wyman con Legendary Television e Universal. Rochè sarà Brill enigmatico agente MI6 che sembra avere una propria agenda personale. Al centro della serie dopo che una navicella aliena precipita sulla terra due agenti di due continenti sono chiamati a indagare.
  • Wilson Wolrdwide Productions ha firmato con Isis Davis, sceneggiatore di Killing Eve, per lavorare all’adattamento dei romanzi di Ellington di MP Wright. I romanzi sono ambientati negli anni ’60 e ’70 a Bristol.

Altre Segnalazioni tra le notizie serie tv 4 febbraio

  • Rob Mills è stato chiamato da Disney a supervisionare il dipartimento dedicato alle produzioni non fiction e alternative.
  • Sony ha firmato un accordo con Ebony Life Media per lo sviluppo di nuovi contenuti.