Sofia Vergara signora della droga per Netflix; il trailer di Saved by the Bell 2

Notizie serie tv saved by the bell screen trailer
- Pubblicità -

Sofia Vergara da Modern Family al ruolo di Griselda Blanco per Netflix – Notizie serie tv 4 novembre

Notizie serie tv 4 NovembreSofia Vergara dismessi i panni della mamma di Modern Family è pronta per diventare una signora della droga. Sofia Vergara sarà Griselda Blanco nella miniserie Griselda su Netflix

Personaggio realmente vissuto, Griselda Blanco riuscì a costruire uno dei più ricchi cartelli della droga nella storia. Madre amorevole, donna dal fascino letale, Blanco seppe reggere le redini di un business sempre più fiorente, diventando nota come la “vedova nera”. Ingrid Escajeda sarà autrice e showrunner.

- Pubblicità -

Notizie serie tv 4 novembre: casting

Jason Ralph e Blair Redford entrano nel cast di Three Women drama Showtime adattamento del libro di Lisa Taddeo realizzato dalla stessa autrice, con Sahilene Woodley, DeWanda Wise, Betty Gilpin e Blair Underwood tra i protagonisti.

Al centro la storia di tre donne diverse che non si conoscono, ma tutte a un crocevia particolare della loro vita che raccontano a una giornalista che dopo un lutto prova a ripartire. Lina è una casalinga che ritrova l’amore fuori dal matrimonio; Sloane è un’imprenditrice con un matrimonio aperto; Maggie una studentessa che ha accusato il suo insegnante di avere una relazione inappropriata. Ralph sarà Aaron Knodel insegnante che avrà un impatto nella vita di Maggie; Redford sarà Will contadino che stravolge il mondo di Sloane.

Daniel Dae Kim doppierà Fire Lord Ozai nella serie animata Netflix Avatar: The Last Airbender. 

Altre notizie: nuovi progetti

TBS ha ordinato Kill the Orange-Faced Bear comedy in 10 episodi con Damon Wayans Jr., la storia della vendetta di un uomo nei confronti di un orso che gli ha mangiato la fidanzata.

Disney Branded Television ha ordinato Primo una serie animata creata da Natasha Kline e ispirata alla sua esperienza di una donna cresciuta in una famiglia multiculturale messicano-amercana. Ogni episodio conterrà due storie da 11 minuti legati alla vita di Tater, ragazzina di 10 anni che si ritrova con 12 cugini (primos in spagnolo) che si trasferiscono da lei per l’estate.

ABC sta lavorando a No Good Deed un drama scritto da Jeannine Renshaw, diretto da Nzingha Stewart e prodotto da Justin Hartley con la sua ChageUp Productions e 20th Television. Al centro una professoressa di botanica con un oscuro segreto che accoglie in casa una studentessa che si rivela una sorta di parassita finendo per affascinare gli amici e i parenti della professoressa, scoprire segreti con il solo obiettivo di creare un legame unico e con la professoressa.

Il trailer di Saved by the bell 2

La seconda stagione di Saved by the Bell (sequel revival della serie tv che in Italia conosciamo come Bayside School) debutta su Peacock il prossimo 24 novembre.

- Pubblicità -