Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv, 4 novità in Avvocato di Difesa; il rinnovo dei 3 Chicago

Notizie serie tv, 4 novità in Avvocato di Difesa; il rinnovo dei 3 Chicago

Pubblicità

NBC aveva rinnovato finora soltanto le serie tv comedy St. Denis Medical e Happy’s Place, ma come prevedibile è arrivato anche il rinnovo delle 3 serie tv di Chicago (Fire, Med e PD) che assicurano sempre ottimi ascolti alla rete, comprendendo anche Peacock in questa stagione le tre serie hanno raggiunto 46 milioni di spettatori totali, crescendo rispetto alla precedente.

Ma prima di arrivare al rinnovo delle tre serie tv ci sono stati dialoghi tra Universal e Wolf Entertainment per un’ulteriore riduzione dei budget delle tre serie. Come segnalato già due anni fa da deadline Wolf Entertainment ha ridotto il minimo garantito agli attori delle sue serie, una situazione tipica per le serie longeve e che comporta che non tutti i personaggi regular appaiano in ogni puntata (la stessa cosa succede a Grey’s Anatomy). Secondo deadline adesso la riduzione di puntate potrebbe arrivare a 2-4 puntate, inoltre sarebbe stato chiesto agli attori di diventare residente dell’Illinois e che chi decidesse di non farlo vedrebbe ulteriormente diminuito il conto di puntate.

Non solo ma sembra che le prossime stagioni potrebbero essere più brevi e che gli attori avrebbero rinunciato all’aumento annuale del 5% del loro stipendio. Secondo deadline diversi attori delle 3 serie, tra cui Taylor Kinney, con Daniel Kyri e Jake Lockett che proprio per una riduzione dei costi non torneranno nella prossima stagione di Chicago Fire. 

- Pubblicità -
Chicago Fire notizie serie tv
Credit: NBC Universal

 

Avvocato di Difesa 4, 4 novità nel cast

Emmanuelle Chiriqui, Jason O’Mara, la chef Nancy Silverton e Javon Johnson saranno tra le guest star della quarta stagione di Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer di Netflix. Inoltre Elliott Gould tornerà nei panni di David Siegel e Krista Warner in quelli di Hayley Haller.

- Pubblicità -

La quarta stagione ripartirà dal finale della terza con Haller fermato con un cadavere di un cliente nel bagagliaio e che quindi dovrà difendersi dall’accusa di omicidio portata avanti dalla procuratrice Dana Berg (Constance Zimmer). La stagione è basata sul sesto libro della serie di Michael Connelly Il giorno dell’innocenza.

Serie tv 12 12 12

Kali Reis entra nel cast di 12 12 12 la serie tv di Apple TV+ con Anthony Mackie e Jamie Dornan prodotta da Skydance e Anonymous Content e che racconta una rapina attraverso 3 momenti: 12 mesi di pianificazione; 12 ore della rapina; 12 giorni dopo. Mackie è un agente FBI caduto in disgrazia mentre Dornan è un criminale americano e i due finiranno al centro di una caccia all’uomo per l’Europa dopo una rapina a Zurigo.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Tyler Perry ha annunciato Divorced Sistas per BET+ spinoff di Sistas, che debutterà il 9 giugno con LeToya Luckett come protagonista.

A 24 ha venduto a HBO la comedy di Jimmy Tatro e Dan Lagana intitolata Lifties. Non si hanno dettaglia se non che Tatro sarà protagonista. Il duo era dietro ad American Vandal di Netflix.

- Pubblicità -

Ariene Mandi, Erin Robinson e Bre Blair entrano nel cast di Your Friends & Neighbors di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione.

Carrousel Studios, SunnyMarch e Landscape stanno lavorando a un thriller psicologico in 6 puntate The Annecy Murders ispirato a un omicidio realmente accaduto il 5 settembre 2012 al lago di Annecy che uccise 4 persone tra cui un ingegnere iracheno-britannico, sua moglie, la suocera e un ciclista francese. Il caso è ancora irrisolto.

Kevin Pollak entra nel cast della terza stagione di Tulsa King che è attualmente in produzione, sarà l’agente Musso dell’FBI.

- Pubblicità -
Pubblicità