Notizie serie tv 5 dicembre: Ava DuVernay lavora a Naomi serie DC Comics per The CW

notizie serie tv 5 dicembre naomi

Notizie serie tv 5 dicembre: Ava DuVernay prepara Naomi serie DC Comics per The CW

Notizie serie tv 5 dicembre Ava DuVernay non solo sarà la regista di New Gods adattamento del fumetto DC ma produrrà anche la sere Naomi sempre legata ai fumetti, per The CW.

Scritta con Jill Blankenship (Arrow), Naomi racconta la storia di una ragazza che lascia la sua cittadina del nord-ovest per un viaggio attraverso il multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città, Naomi esplora le proprie origini scoprendo qualcosa che cambierà tutto quello che conosciamo degli eroi.

Casting News

Lewis Pullman, Noah Reid, Shaun Sipos e Isabel Arraiza entrano nel cast di Outer Range la serie tv Amazon con Josh Brolin e Imogen Poots, oltre che Lili Taylor, Tamara Podemski e Tom Pelphrey. Al centro della serie la famiglia Abbott, guidata da Royal (Brolin) proprietario di ranch che scopre un incredibile mistero nelle profondità delle foreste del Wyoming. Pullman sarà Rhett il figlio minore e ribelle, era un campione nel cavalcare i tori fino a un evento clamoroso; Reid sarà Billy Tillerson più piccolo dei fratelli Tillerson; Sipos sarà Luke Tillerson la fmiglia rivale degli Abbott; Arraiza sarà Maria Olivares.

Desmin Borges (You’re the Worst, Utopia) entra nel cast della comedy This Country ordinata da Fox adattamento di una serie BBC. Al centro la storia di un documentario su un gruppo di ragazzi in una piccola città, protagoniste le cugine Kelly e Shrub Mallet.  Seann William Scott, Aya Cash, Taylor Ortega, YouTuber Krystal Smith e Justin Linville saranno nel cast. Borges sarà Jimmy Jameson, giornalista rivale di Cheryl (Cash) nella cittadina più vicina.

Adrianna Mitchell entra nel cast della quarta stagione di Snowfall di FX nei panni di Tanosse amica ed ex amante di Franklin, cresciuta nel quartiere da cui si è allontanata da tempo. Suo fratello maggiore era un importante spacciatore negli anni ’70 e attualmente è in carcere.

Gabriela Flores entra nel cast di Walker versione The CW di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki. Flores sarà Isabel migliore amica di Stella, figlia di Aura e Leonardo.

Nuovi progetti, notizie serie tv 5 dicembre

NBC sta lavorando a The A Word una serie drama, ispirata all’israeliana Yellow Peppers, scritta da Arika Mittman prodotta da Keshet Studios e Universal. La serie israeliana ha già dato vita a una versione inglese di BBC dal titolo The A Word. Al centro c’è la storia di una famiglia che cresce un figlio affetto da autismo.

Altre Segnalazioni

Si ferma Young Sheldon a seguito di un membro dello staff risultato positivo durante i test di Warner Bros Tv. La produzione dovrebbe riprendere la prossima settimana.

Nel promo della nona e ultima stagione di Last Man Standing – L’uomo di Casa ci sono 2 Mike Baxter, 2 Tim Allen. Infatti nell’episodio in onda su Fox il 3 gennaio, Mike Baxter incontrerà Tim Taylor il protagonista sempre interpretato da Tim Allen di Quell’uragano di papà (Home Improvement).