Notizie Serie Tv 5 marzo: Eoin Macken e Jon Seda in LaBrea di NBC

Notizie serie tv 5 marzo La Brea
- Pubblicità -

Notizie serie tv 5 marzo: La Brea Eoin Macken e Jon Seda nel pilot NBC

Notizie serie tv 5 marzo – In ballo dallo scorso anno, La Brea si avvicina a grandi passi all’ordine del pilot da parte di NBC e la rete punta su volti noti al proprio pubblico. Così Eoin Macken di The Night Shift raggiunge Natalie Zea come protagonista maschile mentre Jon Seda ex di Chicago PD torna nel progetto. Scriviamo torna perchè Seda era uno dei 3 attori nel progetto fin dallo scorso anno poi liberato dal vincolo quando la serie è stata rallentata dalla pandemia.

Come lui tornano anche Veronica St.Clair e Chikè Okonkwo, tra le new entry Jack Martin e Lily Santiago. Scritto da David Appelbaum La Brea racconta di una famiglia divisa dall’apertura di un misterioso cratere a Los Angeles. Madre (Zea) e figlio (Martin) vengono separati dal madre (Macken) e figlia (Gorecki) e due si trovano ancora sulla terra, altri finiscono in un mondo primordiale dovendo trovare il modo di tornare a casa. Seda sarà il dottor Sam Velez padre di un’adolescente (St. Clair).

- Pubblicità -

Casting News

Sarah Niles entra nel cast della seconda stagione di Ted Lasso (già rinnovata per una terza) di Apple Tv+. Niles sarà Sharon psicologa sportiva chiamata a lavorare con la squadra AFC RIchmond.

Jeanne Tripplehorn raggiunge Chris Pratt, Constance Wu e Taylor Kitsch nel thriller Amazon The Terminal List tratto dal romanzo di Jack Carr. Scritto da David DiGilio racconta di un Navy SEAL che torna a casa dopo un’imboscata che ne ha ucciso tutta la squadra, tormentato dai dubbi su quanto successo. Tripplehorn che avrebbe un accordo per una stagione, sarà Lorraine Hartley prima e ambiziosa donna segretario della difesa.

Timothy Spall entra nel cast di Magpie Murders di PBS/BritBox tratto dal romanzo di Anthony Horowitz, una serie in sei episodi sulla scrittrice Susan Ryeland (Lesley Manville) che riceve l’ultimo romanzo incompiuto di Alan Conway che le cambierà la vita.

Dallas Roberts, Clea Lewis e Nicole Chanel Williams entrano in American Rust con Jeff Daniels e Maura Tierney di Showtime. Tratto dal romanzo di Philipp Meyer, la serie racconta la storia del tormentato capo della polizia di una città della Pennsylvania, Del Harris (Daniels) che quando il figlio della donna che ama è accusato di omicidio deve decidere se proteggerlo o meno.

Jeff Schine entra nel cast di Long Slow Exhale drama Spectrum Originals scritto da Pam Veasey per Paramount Tv Studios che in seconda visione andrà su BET. Al centro J.C. Abernathy (Rose Rollins) allenatrice di una squadra di basket femminile al centro di uno scandalo di abusi sessuali; Schine è Eddie l’assistente allenatore.

Andrea Martin, Robert Ri’chard, Juani Feliz, Kate Rockwell e Sullivan Jones entrano nel cast di Harlem comedy Amazon prodotta da Amy Poehler e Universal con già Whoopi Goldberg nel cast. Scritta da Tracy Oliver racconta la storia di quattro donne nere amiche dai tempi della New York University, tra sess0, relazioni e sogni da inseguire.

Reginald VelJohnson riprende il ruolo di David Sutton interpretato nel 1989 in Turner e il Casinaro (Turner & Hooch), nella serie tv di Disney+ con Josh Peck protagonista, nei panni del figlio del personaggio di Tom Hanks, creata da Matt Nix. Sutton è ora il sindaco David Sutton mentre nel film era il partner di Scott Turner.

Nella terza stagione di Snowpiercer Chelsea Harris con il suo personaggio Sykes sarà regular. Saycon Sengbloh sarà tra i protagonisti di The Wonder Years reboot della serie anni ’80 conosciuta come Blue Jeans in Italia. Protagonista sarà una famiglia nera nei turbolent anni ’60.

Nuovi progetti tra le notizie serie tv del 5 marzo

  • Gianni Nunnari con la sua casa di produzione ha preso i diritti di The German Girl romanzo di Armando Lucas Correa per trasformarlo in una serie tv. Diviso su due piani temporali, il romanzo è tratto dalle storie dei passeggeri della nave St Louis che trasportava a Cuba rifugiati ebrei nel 1939.
  • Anonymous Content sta lavorando all’adattamento del romanzo di Torrey Peter Detransition, Baby che diventerà un dramedy su Reese, una donna trans di Brooklyn che viene contattata dall’ex Amy con la proposta di crescere insieme un figlio. Amy adesso è Ames tornato uomo dopo aver vissuto come donna trans. Il figlio lo porta invece Katrina il suo capo.

Altre segnalazioni

  • Le sorelle Elle e Dakota Fanning creano una società di produzione, Lewellen Pictures in collaborazione con MRC Television. Tra i primi progetti c’è The Last House Guest, thriller sull’amicizia tra due ragazze che finirà in tragedia.
- Pubblicità -