Notizie Serie Tv: trailer di A Christimas Carol; Queen Latifah in The Equalizer per CBS

notizie serie tv

Queen Latifah protagonista di The Equalizer

Nuovo reboot in vista. CBS sta pensando di realizzare una nuova versione di The Equalizer serie anni ’80 conosciuta con il titolo di Un giustiziere a New York in Italia e diventata anche un film con Denzel Washington diretto da Antoine Fuqua.


Queen Latifah oltre che produttrice sarà la protagonista, nel ruolo di una donna che usa le sue abilità per aiutare chi è in difficoltà, una svolta al femminile per l’idea della serie e dei successivi film. La serie è scritta da Andrew Marlowe e Terri Miller (Take Two, Castle), prodotta da Davis Entertainment con Universal (che aveva realizzato la serie originale e da tempo sta cercando di realizzarne un reboot) e CBS Tv.

Innamorati Pazzi – Mad About You torna Carol Burnett

Nel sequel revival di Mad About You – Innamorati Pazzi, la serie Sony con Paul Reiser e Helen Hunt, torna Carol Burnett che riprenderà il ruolo di Theresa Stemple mamma di Jamie (Hunt).

La nuova serie sarà ambientata 20 anni dopo la fine della settima stagione chiusa nel 1999 su NBC e racconterà lo stato del matrimonio dei Buchman dopo che la figlia Mabel (Abby Quinn) lascia casa per andare al college. I primi 6 episodi saranno rilasciati da Spectrum il 20 novembre, i secondi 6 il 18 dicembre.

Altri Casting

  • In Charmed arriva Eric Balfour nei panni di un’affascinante attivista sociale, ex guru tecnologico, che si lega a una delle sorelle protagoniste della serie The CW.
  • Merle Dandridge entra nel cast di The Flight Attendant thriller di HBO Max con Kaley Cuoco nei panni di un’hostess che si sveglia nell’albergo sbagliato, nella stanza sbagliata accanto a un cadavere senza sapere come ci sia finita. Dandridge sarà Kim agente FBI che finisce per affrontare alcuni problemi del suo passato mentre indaga su Cassie (Cuoco).
  • Christopher Meloni e Jourdan Dunn saranno protagonisti della comedy in 6 parti di Channel 4 Maxxx scritta e diretta da O-T Fagbene che sarà anche protagonista nei panni di un’ex cantante di una boyband che decide di tornare in scena per riconquistare l’ex fidanzata supermodella (Dunn). Meloni è il suo ex manager Don Wild, mentre Helen Monks sarà Rose la cugina e superfan del protagonista

Altre possibili serie

  • Brendand Scannell, visto in Bonding, è autore e forse protagonista, di FLOUIS un progetto comedy multi-camera per ABC prodotto da 20th Century Fox Tv, scritto insieme a Amy Reed con la supervisione di Jeff Richman. Al centro la storia di Faye Caldwell una stravagante donna che ha passato la vita seducendo ricchi a Las Vegas ma quando tutto finisce insieme al figlio Louis torna in Indiana nella sua città natale.
  • Barbara Hall (Madam Secretary) lavora a due nuovi progetti con CBS Tv Studios:
    Clues per CBS, dopo la scomparsa di un investigatore privato, la moglie e il suo assistente collaboreranno per ritrovarlo e salvare gli affari;
    The house of Kennedy è tratto dal libro di James Patterson in uscita negli USA il 13 aprile e che è descritto come uno sguardo senza precedenti alla dinastia Kennedy, la serie sarà proposta alle piattaforme di streaming.
  • The CW lavora a una serie scritta da Hannah Marks ambientata in un futuro prossimo in cui la tecnologia è parte integrante e centrale della vita delle persone e attraverso la lente del futuro si raccontano le storie di 4 ventenni.

Angolo Trailer

BBC e FX si preparano alla miniserie in tre parti A Christmas Carol, adattamento del romanzo di Dickens realizzato da Steven Knight di Peaky Blinders

Entra in clima natalizio Netflix con Merry Happy Whatever – Buon Quel che Vi pare con Dennis Quaid in arrivo il 28 novembre