Notizie serie tv 6 aprile: Sky annunci M. Il Figlio del Secolo su Mussolini

M. Il figlio del secolo Notizie serie tv 6 aprile
Antonio Scurati_photo by Greta Stella di Sky
- Pubblicità -

Notizie serie tv 6 aprile: M. Il figlio del secolo diventa una serie tv per Sky

Notizie serie tv 6 aprile 2022 – Al MipTv di Cannes Sky ha annunciato di aver ordinato M.Il Figlio del secolo prodotta da Sky Studios, Lorenzo Mieli di The Apartment e Pathè. Stefano Bises (Gomorra, ZeroZeroZero) sta lavorando all’adattamento del romanzo in 8 episodi.

M. Il figlio del secolo scritto da Antonio Scurati, racconta la nascita del fascismo e l’ascesa al potere di Mussolini. La serie andrà dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino all’omicidio Matteotti e al discorso in parlamento di Mussolini. Ci sarà spazio anche alla vita privata del futuro dittatore dalla moglie Rachele all’amante Margherita Sarfatti oltre altre figure rilevanti dell’epoca.

Notizie dai pilot

Abhi Sinha raggiunge Matt Passmore e Floriana Lima in Blank Slate, pilot thriller NBC, di Dean Georgaris prodotto da Universal. Al centro un agente speciale Alexander McCoy (Passmore) una leggenda che nessuno conosce ma che all’improvviso appare scombussolando l’agenzia. Sinha sarà Cornelius Kepler specialista informatico del team di Maya (Floriana Lima).

Katy Mixon, Christopher Gorham, Cree Cicchino e Connor Kalopsis entrano nel cast del pilot della comedy multi-camera di CBS Unplanned in Akron. Scritta da Schuyler Helford e prodotta da CBS Studios racconta la storia di due adolescenti Brianna e Tyler (Cicchino e Kalopsis) che imparano a fare i genitori con l’aiuto di amici e de rispettivi genitori, capendo che un errore non deve necessariamente cambiare la tua vita. Mixon è Wendy la mamma di Tyler, barista dove Brianna è cassiera. Gorham è Jeff, marito di Wendy.

ABC ha completato il cast del pilot della comedy single camera Not Dead Yet creato da Casey Johnson, prodotto da 20th Tv e con Gina Rodriguez protagonista. Tratto da Confessions of a Forty-Something F**k Up, di Alexandra Potter, al centro della comedy c’è una donna, Nell, che si considera un disastro, ha lasciato la carriera da giornalista per seguire il marito nel sogno della ristorazione. Ora torna a Pasadena dove tutti hanno una vita migliore della sua, che divide un appartamento con uno sconosciuto che controlla il suo uso dell’elettricità. Oggi non ha trovato di meglio che scrivere necrologi. Nel cast quindi entrano Josh Banday (Upload), Jessica St. Clair (Avenue 5), Mary Elizabeth Ellis (It’s Always Sunny in Philadelphia), Angela Gibbs (This Is Us) e Rick Glassman (As We See It) 

The Islands per Peacock dagli autori di The Eternals

Kaz e Ryan Firpo sceneggiatori di The Eternals, il regista Justin Lin e la star di The Walking Dead Steven Yeun si sono uniti per The Islands un crime drama ambientato negli anni ’60 alle Hawaii e basato su fatti realmente accaduti. Una storia sull’imperialismo americano e sulla caduta di un regno. Il progetto prodotto da Universal è in lavorazione a Peacock.

Altre notizie serie tv 6 aprile

  • West Duchovny entra nel cast di Saint X con Victoria Pedretti e Josh Bonzie, serie in 8 episodi di Hulu scritta da Leila Gerstein e tratta dal romanzo di Alexis Schaitkin. Al centro la storia di una donna che muore durante una vacanza ai Caraibi e le conseguenze sulla sorella che arriva per indagare. Duchovny è Allison una ragazza che inizia a mettere in dubbio i suoi privilegi mentre è in vacanza con i genitori.
  • LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis e Brent Spiner di Next Generation ritrovano Patrick Stewart nella terza e ultima stagione di Star Trek: Picard.
  • Choi Min-yeong (Dream Palace), Anthony Keyvan (Love, Victor), Gia Kim, Sang Heon Lee, Peter Thurnwald (Players) e Regan Aliyah (Club Mickey Mouse) raggiungono Anna Cathcart in Xo, Kitty spinoff di To All The Boys (Tutte le volte che ho scritto ti amo). Nella serie Kitty Song Covey è un’adolescente che si diverte ad accoppiare gli altri e pensa di sapere tutto dell’amore. Ma quando si trasferisce dal fidanzato capisce che le relazioni sono decisamente complesse.
  • Tahj Mowry entra nel cast di The Muppets Mayhem la serie di Disney+ con al centro la Electic Mayhem Band decisa a registrare il loro primo album.
  • Ana Ayora entra nel cast della terza stagione di Truth Be Told, serie Apple Tv+ con Octavia Spencer nei panni di Poppy Scoville, autrice di podcast ed esperta di true crime, che ogni stagione affronta un caso diverso. In questa Gabrielle Union è Eva, preside di un liceo che finisce in un caso complicato.
  • First Wind Film ha preso i diritti del romanzo di Rick Bleiweiss Pignon Scorbion and the Barbershop Detectives, ambientato a Haxford nel 1910, dove arriva un nuovo capo della polizia. Inizialmente accolto con diffidenza, viene poi accettato quando inizia a indagare su diversi casi.
- Pubblicità -