Notizie serie tv 6 marzo Emily Osment e Gregg Sulkin in una comedy Netflix

notizie serie tv 6 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 6 marzo nuova comedy Netflix con Emily Osment protagonista

Notizie serie tv 6 marzoNetflix lavora a una nuova serie tv comedy ordinata in 10 episodi, creata da Jack Dolgen, Doug Mand e Kourtney Kang. La comedy multi-camera vedrà Emily Osment e Gregg Sulkin come protagonisti con Pamela Fryman alla regia.

Il progetto è ancora senza titolo vede al centro una ragazza che si auto-definisce intellettuale (Osment) costretta a trasferirsi dalla spensierata sorella e dai suoi amici eccentrici, uno dei quali interpretato da Sulkin. Chelsa (Osment) è laureata, intelligente ma nel mondo reale le sue qualità accademiche hanno pochi sbocchi così si ritrova a vivere con la sorella a Los Angeles; tra i conquilini di Claire c’è Grant (Sulkin) dolce, romantico, gentile e spesso personal trainer senza maglietta, ex di Claire ora “solo amici” è quel tipo di ragazzo che tutti amano, uomini e donne.

- Pubblicità -

Casting News

Christina Ricci sarà la protagonista di Monstrous thriller soprannaturale di Screen Media con al centro una donna che scappa dal marito violento con il figlio di 7 anni e si ritrovano in un monastero spaventoso.

Ronny Chieng ed Emma Meisel entrano come guest star ricorrente di Doogie Kamealoha MD, reboot di Doogie Howser realizzato per Disney+ ambientato alle Hawaii e con al centro una precoce dottoressa ancora adolescente. Chieng sarà un chirurgo cardiovascolare; Meisel sarà Steph Denisco migliore amica di Lahela e sua consigliera romantica.

Ray Liotta raggiunge Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella miniserie Apple Tv+ In With the Devil adattamento del romanzo di James Keene e Hillel Levin del 2010 n With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption. I sei episodi scritti da Dennis Lehane raccontano il rapporto tra due detenuti (Egerton – Hauser) in cerca di redenzione e quello che può costare ottenere il perdono. Liotta sarà un poliziotto di Chicago padre di Keene (Egerton) star del football la cui vita camba direzione quando viene condannato a dieci anni di prigione. Il padre lo aiuterà a redimersi convincendolo a far confessare due omicidi a un compagno di cella (Hauser).

Riley Keough entra nel cast del thriller The Terminal List con Chris Pratt e Constance Wu tratto dal romanzo di Jack Carrm scritto da David DiGilio per Amazon. Al centro un Navy SEAL James (Pratt) unico sopravvissuto a un’imboscata che inizia a indagare su quanto possa essere successo sul campo. Keough sarà Lauren Reece, moglie di James, tri-atleta che deve bilanciare carriera, famiglia e l’essere moglie di un soldato.

Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Daybreak) e Björgvin Arnarson (The Seventh Day) saranno i protagonisti di Chucky serie tv di USA Network e Syfy ispirata ai film di Don Mancini sulla bambola assassina. Jennifer Tilly riprenderà il ruolo di Tiffany Valentine e Devon Sawa sarà ricorrente.

Nuovi Progetti

  • HBO lavora con David Simon e George Pelecanos di The Wire a una miniserie sulla corruzione a Baltimora, adattamento del libro di Random House We Own this City: A true Story of Crime Cops and Corruption. We Own the City è ambientato a Baltimora nel 2015 quando la città è percorsa dalle rivolte seguite alla morte di Freddie Gray ragazzo nero di 25 anni morto in circostanze sospette mentre era sotto custodia della polizia. La successiva inchiesta portò alla luce una vasta corruzione all’interno delle forze dell’ordine.
  • Peacock lavora a What She Said creata Erika Green Swafford prodotto da Jenna Bans con Universal e BuzzFeed, ispirato a un articolo del sito sulle donne che hanno contribuito a costruire una migliore “industria romantica”.
  • Paramount Television Studios ha preso la serie Grace, scritta da Joseph Sousa e diretta da Scott Derrickson con al centro la storia di un uomo condannato per aver ucciso la moglie, rilasciato quando viene ritrovata ma che potrebbe non essere chi dice.

Altre Segnalazioni

Dal 1 aprile su CBS arriva una nuova serie tv prodotta da Chuck Lorre, United States of Al con al centro un militare che ritrova il suo interprete di quando era in Afghanistan. Protagonisti Adhir, Kalyan, Parker Young, Elizabeth Alderfer, Kelli Gross.

- Pubblicità -