Notizie serie tv 6 novembre: William Jackson Harper protagonista di Love Life 2

notizie sere tv 6 novembre

Notizie Serie Tv 6 novembre: il protagonista di Love Life 2 è William Jackson Harper di The Good Place

Notizie serie tv 6 novembreSarà William Jackson Harper (reduce da The Good Place) a raccogliere l’eredità di Anna Kendrick come protagonista di Love Life la comedy antologica di HBO Max (in Italia su TIMVision).

Gli episodi saranno sempre ambientati a New York dove vive il personaggio interpretato da Harper appena uscito da una lunga relazione con una donna che pensava sarebbe stata quella della sua vita, ma si ritroverà a dover cercare nuovamente l’amore. La serie creata da Sam Boyd che la gestisce con Bridget Bedard, è prodotta da Lionsgate e Feigco Entertainment per HBO Max.

Notizie dai cast

Aidan Gillen e Charlie Cox saranno i protagonisti di Kin un crime drama prodotto per l’irlandese RTE e per la piattaforma di streaming scandinavo Viaplay. Al centro la vita di una famiglia criminale di Dublino alle prese con una guerra tra bande. Nel cast anche Clare Dunne, Maria Doyle Kennedy, Sam Keeley e Cieran Hinds.

Howard Charles sarà il protagonista del crime drama inglese di Acorn Tv Whitstable Pearl. Al centro c’è la proprietaria di un grande ristorante, Pearl Nolan (Kerry Godliman), che crea un’agenzia investigativa nella sua città natale di Whitstable dopo che da giovane si era addestrata per entrare nella polizia. Charles sarà il detective Mike McGuire un poliziotto locale che collabora con Pearl.

Jim Gaffigan doppierà la penna rosa di Stargirl, un “personaggio” che si è visto nella prima stagione ma che poi è finito direttamente nel porta penne.

Altre notizie serie tv 6 novembre

La seconda stagione di The Mandalorian è in corso, girata poco prima del lockdown ma già si pensa alla prossima. Infatti nonostante non sia stata ancora ufficialmente ordinata, la nuova stagione è in fase di pre-produzione da mesi con Jon Favreau che ha pubblicamente ammesso di sperare in una partenza entro la fine del 2020. Il giallo si infittisce visto che secondo alcune fonti tra fine novembre e i primi di dicembre dovrebbe riaprire il set mentre per altri bisogna aspettare la primavera del 2021. Visto il livello di segretezza di Lucasfilm bisogna aggiungere a queste altre indiscrezioni secondo cui si starebbe lavorando a una miniserie spinoff, forse su Boba Fett, che sarebbe girata prima di The Mandalorian 3. Inoltre sembra che Sophie Thatcher dovrebbe entrare nel cast anche se non si sa se nello spinoff/offshot o se nella terza stagione o se in entrambe.

Sospera per 2 settimane la produzione di Claws di TBT dopo che un membro dello staff è risultato positivo al Covid-19 durante i test di routine.