Notizie serie tv 7 gennaio 2022: il progetto di Fallout è ancora in piedi ad Amazon

Fallout
- Pubblicità -

Fallout, Jonathan Nolan regista del primo episodio – Notizie serie tv 7 gennaio 2022

Tra le notizie delle serie tv di oggi venerdì 7 gennaio 2022 si torna a parlare dell’adattamento del franchise di fumetti e videogame Fallout. Il progetto venne annunciato il 3 luglio del 2020 con l’accordo tra Amazon Studios e Bethesda Game Studios e Bethesda Softowrks e il coinvolgimento di Jonathan Nolan e Lisa Joy e la loro Kilter Films che da poco avevano firmato per gli Amazon Studios.

Dopo un anno e mezzo il progetto è ancora in piedi e nel 2022 dovrebbe finalmente iniziare la produzione di Fallout. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner saranno gli showrunner mentre Jonathan Nolan dirigerà il primo episodio. Ricco di ironia e elementi da B-Movie post apocalittico, Fallout è ambientato in un mondo devastato da una guerra nucleare nel 2077 frutto di un’utopia per cui l’energia nucleare potesse essere utile per creare un mondo migliore.

- Pubblicità -

Altre notizie

Vanessa Yao, Annie Q e JB Tadena entrano come ricorrenti nel cast della seconda stagione di Kung Fu. Nei nuovi episodi Nicky (Olivia Liang) usa le sue abilità per tenere al sicuro Chinatown, è innamorata di Henry (Eddie Liu) e la famiglia Shen è consapevole delle sue attività “extracurriculari”; il ristorante va alla grande, insomma tutto sembra tranquillo. Almeno finchè non ritorna Russell Tan e Mia (Yao) cugina di Nicky figlia della zia morta Mei-Xue cresciuta isolata insieme alla madre. Annie Q sarà Juliette Tan la figlia dell’imprenditore Russel Tan. Tadena sarà Sebastian talentuoso chef.

Pascale Armand (Eclipsed), Yolonda Ross (The Chi), Charles Malik Whitfield (Chicago Med), Denise Boutte (Meet The Browns) e Kendrick Cross saranno protagonisti della seconda stagione dell’antologia Terror Lake Drive di AllBlk.

Sky ha trovato il cast del drama A Town Called Malice ambientato negli anni ’80 in Costa del Sol. Jason Flemyng sarà Albert Lord, capo di una famiglia di ladri che lascia Londra per la Spagna. Nel cast anche Dougray Scott, Jack Rowan, Tahirah Sharif, Lex Shrapne, George Jacques.

- Pubblicità -
Articolo precedenteAscolti Tv ieri giovedì 6 gennaio 2022 stravince I Soliti Ignoti
Articolo successivoGuida tv Sabato 8 Gennaio 2022
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it