- Pubblicità -
Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 7 maggio: nuovo ingresso in Ms. Marvel di Disney+

Notizie serie tv 7 maggio: nuovo ingresso in Ms. Marvel di Disney+

Ms Marvel
Foto Disney

Notizie serie tv 7 maggio 2022: Farhan Akhtar in Ms Marvel di Disney+

Notizie serie tv 7 maggio – L’attore di Bollywood Farhan Akhtar sarà nel cast di Ms. Marvel nuova serie Disney+ attesa il prossimo 8 giugno, ma al momento non ci sono notizie sul ruolo che andrà a interpretare, inoltre sembra che sarà giusto una guest star.

La serie Ms. Marvel introduce il personaggio di Kamala Khan interpretata da Iman Vellani, adolescente musulmana-americana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogame e di fan fiction, Kamale ama i supereroi e ha una grande immaginazione. Non si sente adeguata a scuola e spesso a casa almeno finchè non ottiene i poteri. E la sua vita cambia.

- Pubblicità -

Fred Savage licenziato da The Wonder Years

Cruel Summer alte novità nella seconda stagione

La seconda stagione di Cruel Summer avrà una nuova storia e un nuovo cast. Al centro la storia dell’amicizia e dell’amore tra Megan, Isabella e Luke con un mistero che sarà sviluppato a cavallo con il 2000. Nel cast si aggiungono Nile Bullock, Jenna Lamb e Braeden De La Garza, che affiancheranno i già annunciati Lexi Underwood, Sadie Stanley, Griffin Gluck, KaDee Strickland, Lisa Yamada e Sean Blakemore.

- Pubblicità -

Due progetti per Paramount+

  • Tess Haubrich, Claude Jabbour, Maria Tran, Matt Nable e Damian Walshe-Howling entrano nel cast di Last King of the Cross, serie in 10 episodi prodotta da Paramount+ in Australia, con Ian McShane e Lincoln Younes protagonisti. Ispirata all’autobiografia di John Ibrahim, racconta la storia di Sam e John Ibrahim, due fratelli che da immigrati senza soldi nè istruzione, finiscono per diventare famigerati proprietari di night club a Sidney.
  • Andrea Savage entra nel cast di Tulsa King serie di Paramount+ creata da Taylor Sheridan con Sylvester Stallone. Savage sarà Stacy Beale agente ATF; Stallone è il mafioso Dwight The Generale Manfredi, uscito di prigione dopo 25 anni che viene mandato a Tulsa in Oklahoma per gestire gli affari. Qui grazie a un gruppo di improbabili criminali mette in piedi un piccolo impero.

Altre notizie 7 maggio

  • Jack Huston sarà Lasher in Anne Rice’s Mayfari Witches, serie ordinata da AMC. Lasher è il personaggio più misterioso e sensuale creato da Anne Rice, un mutaforma legato alle streghe di Mayfair da anni.
  • HBO sta lavorando a King Rex una miniserie con Henry Winkler, diretta dal figlio Max. Ispirata all’articolo del 1980 del Texas Monthly “Rex Cauble and the Cowboy Mafia,” racconta di come un impero criminale del Texas del Nord è stato fatto a pezzi da IRS, FBI e giudici, con Winkler che sarà il gangster Cauble.
  • Tamara Lawrance sarà la protagonista di Get Millie Black di HBO e Channel 4, detective drama in 6 episodi girato in Jamaica. Lawrance sarà Millie Black ex detective di Scotland Yard che si unisce alla polizia di Kingston e si ritrova a cercare di salvare una sorella che non vuole essere salvata, a cercare un bambino che non vuole essere trovato e a risolvere un caso complesso.
  • I romanzi di The Nemesis Saga di Jeremy Robinson diventeranno una serie tv prodotta da Sony Tv e Original Film, diretti e prodotti da Chad Stahelski.
  • Ben Younger è stato chiamato a dirigere il pilot off-cycle di The Company You Keep prodotto da 20th Tv per ABC con Milo Ventimiglia.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it