- Pubblicità -

Notizie serie tv 7 settembre 2022: Samantha Morton in The Burning Girls, Jodie Turner-Smith in The Acolyte

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 7 settembre 2022 Jodie Turner-Smith in The Acolyte di Star Wars

Notizie serie tv 7 settembre Joide Turner-Smith entra nel mondo di Star Wars? secondo deadline l’attrice di Anne Boleyn starebbe firmando per recitare in Star Wars: The Acolyte nuova serie del mondo Star Wars per Disney+. Finora protagonista della serie è Amandla Stenberg.

La serie è creata da Leslye Headland, un mystery-thriller che porterà gli spettatori nei segreti della galassia, quando emergono poteri oscuri durante gli ultimi giorni della Repubblica. Nell’universo di Star Wars l’acolyte è una persona che ha l’abilità della forza ed è più esperto di un Sith Lord.

Samantha Morton in The Burning Girls di Paramount+

- Pubblicità -

Samantha Morton (da domenica 11 in The Serpent Queen di Starz e Starzplay) con Ruby Stokes (vista in Bridgerton) saranno le protagoniste di The Burning Girls serie Paramount+ prodotta da Buccaneer Media, adattamento del romanzo di C.J. Tudor. Al centro la storia di un villaggio tormentato da una storia oscura e turbolenta.

Morton sarà il reverendo Jack Brooks, madre single, tormentata da una tragedia nella sua precedente chiesa e porta il peso della morte del marito. Stokes è la figlia Flo, adolescente, entrambe arrivano in città in cerca di un nuovo inizio. Il thriller è uno dei primi progetti di Paramount+ in Inghilterra.

Zazie Beets in Full Circle di HBO Max

Zazie Beetz (Atlanta) entra nel cast di Full Circle miniserie diretta da Steven Soderbergh, scritta da Ed Solomon per HBO Max. Soderbergh dirigerà i 6 episodi della miniserie con al centro un rapimento che porta alla luce alcuni i vecchi segreti che uniscono diversi personaggi.

Amazon Freevee ha ordinato Clean Slate

Amazon Freevee piattaforma gratuita di Amazon presente negli USA, ha ordinato Clean Slate comedy prodotta dalla Act III productions di Norman Lear e Sony, con Laverne Cox e George Wallace. Il progetto era stato inizialmente presentato nel 2020 da NBCUniversal poi passato a Freevee (quando era IMDB Tv) nel 2021.

Al centro c’è Henry (Wallace) proprietario di un autolavaggio, un uomo vecchio stampo e che dice sempre quello che pensa, entusiasta all’idea di rivedere il figlio che torna in Alabama dopo 17 anni. Dovrà lavorare molto su se stesso quando il figlio torna come Desiree (Cox) orgogliosa donna trans.

Il cast di Lioness di Taylor Sheridan

Dave Annable, LaMonica Garrett e James Jordan entrano nel cast di Lioness serie di Paramount+ di Taylor Sheridan. Al centro la storia di un vero programma della CIA seguendo le vicende di Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira) giovane marine reclutata dal programma Lioness Engagement della CIA per fermare dei terroristi. Zoe Saldana sarà Joe capo della stazione CIA. Annabale sarà Neil marito di Joe con cui ha due figlie; Garrett e Jordan saranno Tucker e Two Cups veterani della CIA. La serie è prodotta da MTV Entertainment, 101 Studios e Blossom Films di Nicole Kidman.

Altre notizie serie tv 7 settembre

  • FilmNation Entertainment sta lavorando all’adattamento del romanzo di R.O. Kwon The Incendiaries, che sarà scritto da Lisa Randolph e diretto da Kogonada. Ambientata in un prestigioso college, racconta la storia di due giovani innamorati che affrontano una crisi di fede e dovranno fronteggiare diverse forze.
  • Netflix ha ordinato The Vince Staples Show una serie con Vince Staples rapper e attore, prodotta da Kenya Barris con Ian Edelman e Maurice Williams come co-showrunner.
  • Isabelle Adjani entra nel cast del thriller in 6 episodi Belphegor di Josee Dayan scritto da Maxime Chattam, basato sul romanzo del 1927 di Arthur Bernede con al centro il misterioso fantasma del Louvre e le indagini di un giovane investigatore.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -