Notizie serie tv 8 gennaio: Chris Mason sarà il marito di Veronica in Riverdale 5

Notizie serie tv 8 gennaio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 gennaio Chris Mason entra nel cast di Riverdale sarà il marito di Veronica

Notizie serie tv 8 gennaio – Novità nel cast di Riverdale che non farà felici i “Varchie” i fan della coppia Vanessa – Archie. Infatti nella serie che riprenderà negli USA il 20 gennaio con la quinta stagione (prossimamente in Italia su Premium Stories/Infinity), arriva un nuovo personaggio interpretato da un attore inglese.

Chris Mason visto in Broadchurch, sarà Chad Gekko il marito di Veronica (Camila Mendes) che lavora a Wall Street e ha una personalità molto predominante, è geloso e controlla la vita della moglie al punto di mettere a rischio tutti i rapporti che Veronica ha a Riverdale, compresa la sua amicizia con Archie. Il personaggio sarà introdotto nell’episodio di Riverdale in onda il 10 febbraio su The CW in cui la serie farà un salto in avanti di ben 7 anni.

- Pubblicità -

Casting News

Gugu Mbatha-Raw, vista nella prima stagione di The Morning Show, sarà la protagonista del thriller psicologico The Girl Before di BBC adattamento del romanzo omonimo di JP Delaney. Nel 2015 Universal stava lavorando a un film diretto da Ron Howard che però non è stato realizzato, ora la casa di produzione 42 sta sviluppando la serie e avrebbe trovato in HBO Max il partner americano. Delaney sta lavorando all’adattamento del romanzo che racconta la storia di Jane una donna reduce da un trauma che si innamora di una semplice casa, minimalista, controllata dal suo architetto. Quando scopre che nella stessa casa tre anni prima è morta un’altra donna problematica, Jane inizia a temere che la sua storia possa essere come quella dell’altra donna.

Aliyah O’Brien entra come ricorrente nella sesta stagione di Legends of Tomorrow nei panni di Kayala una guerriera senza paura che ha poca pazienza per l’incompetenza degli umani e una lunga scia di cadaveri alle sue spalle.

Rebekah Graf entra nel cast di Walker la serie tv The CW rilettura di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki nei panni del protagonista (di seguito l’ultimo promo). Graf sarà Crystal una donna dallo spirito selvaggio che ha sposato un criminale per la promessa di una vita votata all’avventura, mente con facilità ma dietro la sua scorza dura si nasconde un pizzico di umanità.

Grace Porter entra nel cast della seconda stagione di Godfather of Harlem di Epix (inedito in Italia) nei panni di Betty Shabazz la moglie di Malcolm X.

Nuovi progetti tra le Notizie serie tv 8 gennaio

CBS sta lavorando a Game Time una comedy single-camera ispirata a un format norvegese (The Games), creata da Dan Kopelman (Me, Myself and I) e Kapital Entertainment con CBS Studios. Il progetto racconta la storia di una famiglia la cui vita è costellata dai commenti di una sorta di telecronaca sportiva e da interventi di esperti nelle materie.

Bruce Miller (The Handmaid’s Tale) con John Herrera e Nina Fiore sta lavorando all’adattamento per TNT del romanzo Hersey un western scritto da Melissa Lenhardt. Prodotto da MGM e scritto da Herrera e Fiore, Hersey è ambientato nel selvaggio West in cui le donne avevano poche scelte, o si sposavano, o diventavano prostitute o prendevano in mano una pistola. E per due improbabili alleate la scelta è stata semplice, la pistola. Descritto come uno sguardo al femminile, queer, transgender e multirazziale sul mondo del West, racconta la storia di un gruppo di donne che diventarono leggendarie fuori legge per cercare la chiave della propria felicità e trovare il proprio spazio nel mondo.

Altre Segnalazioni

Nei dati +35 multipiattaforma il primo episodio di Big Sky di ABC e in arrivo in Italia su Star di Disney+ vola a 14.7 milioni di spettatori totali con quasi 4 punti di rating tra i 18-49 anni. Si tratta del miglior debutto da A Million Little Things nel 2018.

- Pubblicità -