Notizie serie tv 9 ottobre: in FBI Most Wanted arrivano Amy Carlson e Terry O’Quinn

notizie serie tv 9 ottobre

Notizie Serie Tv 9 ottobre: Amy Carlson e Terry O’Quinn nel cast di FBI Most Wanted

Notizie serie tv 9 ottobre – A tre anni e mezzo dall’addio a Blue Bloods Amy Carlson torna su CBS nel cast della seconda stagione di FBI Most Wanted. Tra le novità della nuova stagione della serie tv di Dick Wolf, c’è Terry O’Quinn.

Carlson sarà Jackie Ward è una cacciatrice di taglie che già in passato si è scontrata con Jess(Julian McMahon); una forza della natura, abile nel suo lavoro ma che gioca secondo le sue regole. Terry O’Quinn sarà Byron Lacroix, padre divorziato di Jess che arriva da New Orleans e si è spesso scontrato con il figlio in passato, ha avuto un problema con il gioco d’azzardo e ricompare nella vita del figlio portandosi dietro una nuova giovane fidanzata.

Casting News

Joanne Frogatt, vista in Downton Abbey, sarà la protagonista di Angela Black un drama in 6 parti dai produttori di Fleabag, Two Brother Pictures, ordinato da Spectrum e ITV. Scritto da Harry e Jack Williams si tratta di un thriller hitchockiano in cui la casalinga di periferia Angela ha una vita non poi così perfetta come sembri. Angela Black vive nei sobborghi di Londra, a due figli, fa volontariato con i cani ma è vittima di abusi, intrappolata in una relazione violenta con il marito Olivier (Michiel Huisman). Incontra Ed (Samuel Adewunmi) un investigatore privato che conosce il segreto di Olivier, ma si potrà fidare di lui?

Andrew Richardson entra nel cast di Triage, pilot medical drama di ABC realizzato fuori stagione, scritto da David Courne e prodotto da Erica Messer. La serie è costruita su 3 decenni con al centro il chirurgo Finley Briar (Parisa Fitz-Henley) che conosciamo in 3 diversi momenti nello stesso ospedale, per seguirne l’evoluzione nello studio della medicina e nei rapporti interpresonali. Richardon sarà Kieran Westcott marito della dottoressa, prima poliziotto poi detective, nel decennio 2020-30.

Derek Webster entra nel cast di 911:Lone Star nei panni di Charles Vega, marito del nuovo personaggio Tommy Vega, interpretato da Gina Torres. Charles è un ristoratore che ha perso tutto per colpa della pandemia e resta a casa mentre la moglie capitano dei paramedici torna al lavoro.

JR Bourne entra nel cast di On the Verge la serie da 30 minuti prodotta da Netflix e Canal Plus con al centro un gruppo di donne quarantenni in cerca di una forma di rinascita personale. Bourne sarà Adam, spirito libero di Venice che è attratto da Anne (Elisabeth Shue).

Brooke Smith, Jeffrey Joseph, Gage Marsh e Gabriel Jacob-Cross entrano nel cast di Big Sky la nuova serie tv di David E. Kelley per ABC con al centro le indagini sulla sparizione di alcune adolescenti. Smith è Merrilee Lagarski moglie di Rick (John Carroll Lynch); Joseph è l’ex soldato Joseph Dewell padre di Cassie (Kylie Bunbury); Marsh è Justin Hoyt e Jacob-Cross è Kai il figlio di Cassie. La serie è attesa in tv dal 17 novembre.

Nuovi progetti

ViacomCBS International sta lavorando a una serie tv sull’artista del XVI secolo Artemisia Gentileschi che sarà prodotta da Pan’s Labyrinth. La serie racconterà la vita della pittrice considerata tra le fondatrici del moderno femminismo, una delle prime donne membro dell’Accademia del Disegno di Firenze.

Readymade Films sta preparando una commedia sulla vita del marito di Angela Merkel. Joachim Sauer, chimico e professore di fisica e chimica teoretica, è anche il marito della cancelliera, per lo più sconosciuto al grande pubblico.

Altre segnalazioni

  • Cary Joji Fukunaga rimasto nell’immaginario di tutti per la prima stagione di True Detective, sarà il regista dei primi 3 episodi di Masters of The Air miniserie di Apple Tv+ prodotta dalla Amblin di Spielberg e dalla Playtone di Tom Hanks. La serie è un seguito ideale di Band of Brothers e The Pacific che la coppia Hanks-Spielberg fece per HBO. Masters of The Hair con un costo di oltre 200 milioni di dollari secondo le indiscrezioni, dovrebbe raccontare la storia dei soldati che portarono la guerra in casa di Hitler. Apple in parallelo è vicina a chiudere l’accordo con la società di Fukunaga per lo sviluppo di progetti.
  • Apple Tv+ che nel frattempo ha ampliato l’anno gratuito per chi ha acquistato un device apple a novembre dello scorso anno, di altri 3 mesi con la scadenza a gennaio.
  • James Patterson ha firmato un accordo con eOne che porterà all’adattamento del suo nuovo romanzo The Noise tra i primi progetti.

Amazon Prime Video ha mostrato un primo teaser trailer della serie animata Invincible di Robert Kirkman.

Non solo ma Amazon ha anche svelato il trailer di The Expanse 5 che debutterà il 16 dicembre con un episodio a settimana e il finale così previsto il 5 febbraio 2021.

Fonti e foto via deadline e variety