- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 settembre 2022: Claire Danes nel cast di Full Cirle di HBO Max

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 settembre 2022 Claire Danes in Full Circle di Steven Soderbergh

Notizie serie tv 9 settembre 2022 – Novità nel cast di Full Circle miniserie di HBO Max diretta da Steven Soderbegh e scritta da Ed Solomon. Composta da 6 episodi la serie vedrà come protagonista Claire Danes accanto a Zazie Beetz. Al centro l’indagine su un rapimento che porterà alla luce vecchi segreti collegando personaggi della New York di oggi.

Danes sarà un avvocato di Manhattan che gestisce lo studio di famiglia. Beetz dovrebbe essere un’agente del servizio postale americano.

Netflix ordina una serie su ninja moderni

- Pubblicità -

House of Ninjas è il titolo della nuova serie giapponese ordinata da Netflix che racconta la storia della famiglia Tawara, l’ultima famiglia ninja che abbandona le proprie radici dopo un incidente ma che dovrà affrontare un’importante minaccia.

Una comedy mussulmana – americana per ABC

Dan Ahdoot e Vali Chandrasekaran (Modern Family) stanno lavorando a una comedy mussulmano-americana per ABC prodotta da 20th Television. Al centro Mohammad “Mo” Al-Hayati giovane dottore mussulmano-americano in uno stato contadino, a tendenza repubblicana, in cui fatica a inserirsi nella comunità. La serie è vagamente ispirata a un capitolo del saggio di Ahdoot Undercooked: How I Let Food Become My Life Navigator and How Maybe That’s A Dumb Way To Live.

Career Opportunities in Murder and Mayhem il cast della serie Hulu

Linda Emond e Jayne Atkinson entrano nel cast di Career Opportunities in Murder and Mayhem serie tv Hulu con Mandy Patinkin. Emond è l’agente Hilde Eriksen burocratico agente Interpol, Atkinson è Katherine Collier la mamma di Anna (Lauren Patten) e moglie del potente industriale Lawrence Collier (David Marshall Grant). Scritto da Mike Weiss e Heidi Cole McAdams la serie si interroga su come risolvere un omicidio in un mondo in cui non si crede più a nulla ancor di più mentre si è a bordo verso il Mediterraneo. Mandy Patinkin è l’investigatore Rufus Cotesworth mentre Vilett Beane la sua protetta.

La serie ha ricevuto un ordine in 10 episodi. Nel cast anche Jack Cutmore-Scott, Michael Galdis, Lisa Lu, Danny Johnson, Jere Burns e altri ancora.

1923 il cast della serie Paramount+

Si completa il cast di 1923 la serie spinoff/prequel di Yellowstone di Paramount+ con Harrison Ford e Helen Mirren che saranno i fondatori della famiglia Dutton, Jacob e Cara. Nel cast James Badge Dale, Darren Mann, Marley Shelton, Michelle Randolph, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

Altre notizie serie tv 9 settembre

  • Maria Bonnevie entra nel cast di Another Round serie norvegese di Viaplay ispirata all’infanzia del regista Bard Brein. Bonnevie è un’insegnante negli anni ’70 che fa di tutto per mantenere segreta la società porn0grafica del marito.
  • David Renaud, Brandon Magee e Howard Burkons stanno lavorando a Small If miniserie sul libro di memorie scritto da Elijah Stacy quando aveva 17 anni e che tratta il tema della disabilità.
  • I Am Seth Rich è il titolo della miniserie ispirata al libro di Andy Kroll A Death on W Street: The Murder of Seth Rich and the Age of Conspiracy  che racconta l’omicidio del membro dello staff del comitato democratico Seth Rich nel 2016 e delle cospirazioni nate di conseguenza.
  • Adewale Akinnuoye-Agbaje e Mustafa Shakir entrano nel cast della serie Showtime King Shaka che racconta l’origine dell’impero Zulu.
  • Lee Jung-jae di Squid Game entra nel cast di The Acolyte serie Star Wars di Disney+. Non ci sono dettagli sul suo ruolo.
  • Anna Konkle entra nel cast di Western periodo comedy Sony e Amazon Studios per Amazon Freeve, scritto da Michelle Morgan. Ambientata nell’800 racconta la storia di Polly che arriva a Philadelphia per raggiungere il marito e scopre dii esser stata ingannata da un adolescente. Si trova così nel 1866 nel Montana senza sapere cosa fare della sua vita.

Trailer del giorno – Notizie serie tv 9 settembre

Debutta il 19 settembre su NBC Quantum Leap reboot della storica serie sui viaggi nel tempo.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -