Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Adam Driver in Rabbit Rabbit di Netflix; The White Lotus 4 in Francia

Notizie serie tv: Adam Driver in Rabbit Rabbit di Netflix; The White Lotus 4 in Francia

Pubblicità

Gli eredi di Michael Crichton hanno fatto causa a Warner Bros considerando la serie tv The Pitt una sorta di revival di ER indiretto. Warner Bros ha ribadito, nell’appello appena presentato, che non esistono prove che The Pitt sia stato sviluppato usando in qualche modo materiale di ER e che quindi derivi da quella serie. La causa è nata perché inizialmente R. Scott Gemmill, Noah While e John Wells avevano proposto ai Crichton di realizzare un revival di ER proponendo alcune idee da inserire nella serie come il post Covid o gli episodi costruiti lungo un unico turno, che poi sono diventati il nocciolo di The Pitt. Ma erano idee per il nuovo ER e non parte dell’originale ER.

Adam Driver in una serie tv Netflix

Netflix ha tra le mani un nuovo progetto importante. Infatti ha preso Rabbit Rabbit, crime drama con al centro una situazione con ostaggi che aveva scatenato l’interesse di vari operatori, ma che Netflix ha conquistato con un ordine diretto a serie. Il protagonista sarà Adam Driver mentre la sceneggiatura di Peter Craig già autore di Top Gun: Maverick e Dope Thief, Philip Barantini di Adolescence sarà alla regia.

- Pubblicità -

Un dream team per raccontare una storia ambientata in Illinois dove un un detenuto in fuga viene braccato dalle forze dell’ordine e prende alcune persone in ostaggio. La situazione si trasforma in una sorta di esperimento sociale con le sue vittime e un match di poker con il negoziatore FBI. A produrre è MRC.

Serie tv The Shards

Evan Rachel Wood e Wes Bentley entrano nel cast di The Shards la nuova serie tv di Ryan Murphy per FX, ispirata al thriller di Bret Easton Ellis, che racconta in versione romanzata il suo ultimo anno di liceo nel 1981. Una dark coming-of-age ambientata a Los Angeles in cui il diciassettenne Ellis frequenta una scuola d’elite a Buckley, l’arrivo di un nuovo studente Robert Mallory corrisponderà anche all’inizio delle attività di un serial killer noto come The Trawler. Non ci sono dettagli sul ruolo di Wood o di Bentley ma nel cast troveranno Kaia Gerber, Igby Rigney, Homer Gere, Hayes Warner. Secondo Variety Bentley dovrebbe essere Terry padre di Debbie interpretata da Warner.

The White Lotus in Francia

HBO non ha ancora ufficializzato la quarta stagione di The White Lotus ma sembra probabile che si farà e che sarà girata in Francia. Mike White e il suo team starebbe già cercando le location giuste tra Parigi e la Riviera francese. La stagione dovrebbe essere per lo più ambientata nel Sud della Francia con però una parte realizzata a Parigi.The White Lotus 3

Pubblicità