Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Alex Cross già rinnovato, 11 novità in Black Rabbit

Notizie serie tv: Alex Cross già rinnovato, 11 novità in Black Rabbit

Notizie dal mondo delle serie tv con la produzione della quarta stagione di Emily In Paris che si è spostata a Roma lasciando Parigi. Lily Collins lo aveva anticipato durante il Tudum e in questi giorni sia lei che la produzione hanno diffuso foto dalla capitale. Non sono stati svelati i dettagli della trama che la porteranno da Parigi a Roma.

Cross già rinnovato – Notizie serie tv

Cross, la serie tv con al centro il personaggio nato dai romanzi di James Patterson prodotta da Paramount e Skydance Television, è stata rinnovata da Prime Video ancor prima del rilascio della prima stagione. Aldis Hodge interpreta il protagonista nella serie creata da Ben Watkins e nella seconda stagione arriveranno Wes Chatham, Matthew Lillard e Jeanine Mason e dovrebbero avere il contratto solo per una stagione. Alex Cross è un patologo forense che ha la capacità di scavare nella psiche degli assassini e delle sue vittime.

Queenie, il trailer

HULU ha rilasciato il trailer per Queenie la nuova serie del collettivo Onyx al debutto il 7 giugno che racconta la vita di una donna inglese-giamaicana che vive nel sud di Londra, si è appena lasciata col suo storico fidanzato e cerca conforto nei posti sbagliati iniziando a capire che prima di pensare al futuro deve risolvere i problemi del passato. Qui il trailer.

Black Rabbit, 11 nuovi ingressi – Notizie serie tv

Troy Kotsur, Abbey Lee, Odessa Young, Robin De Jesus, Amir Malaklou, Don Harvey, Forrest Weber, Francis Benhamou, Gus Birney, John Ales e Steve Witting entrano nel cast di Black Rabbit miniserie Netflix con Jude Law e Jason Bateman anche produttori, creata da Zach Baylin e Kate Susman. Al centro il proprietario di un locale di New York che permette al fratello di rientrare nella sua vita rischiando però di compromettere tutto quello che ha ottenuto.