Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: All Rise prossimo alla cancellazione (di nuovo); Wendy McLendon-Covey nuovo ruolo dopo The Goldbergs

Notizie serie tv: All Rise prossimo alla cancellazione (di nuovo); Wendy McLendon-Covey nuovo ruolo dopo The Goldbergs

Le notizie serie tv non possono che aprirsi con un saluto a Lance Reddick morto improvvisamente a 60 anni, volto noto di serie tv come The Wire, Fringe, Bosch e nel cast della saga di John Wick. Segnaliamo poi il rinnovo di Maria Antonietta di Canal+ e di Bel-Air e l’addio a Grey’s Anatomy di Kelly McCreary interprete di Maggie Pierce.

All Rise vicino alla cancellazione (di nuovo)

All Rise sarebbe vicinissimo a essere di nuovo cancellato. Il legal drama prodotto da Warner Bros con Simone Missick protagonista è andato in onda per due stagioni su CBS che nel 2021 lo cancellò. Subentrò OWN che ordinò una terza stagione da 20 episodi. Dopo i primi 10 rilasciati la scorsa estate la seconda parte arriverà prossimamente nel frattempo però Warner Bros non rinnoverà le opzioni sui contratti degli attori in scadenza anche se OWN prenderà una decisione sul futuro della serie solo dopo la messa in onda dei restanti episodi.

Willow non è stato cancellato?

Secondo il creatore di Willow Jon Kasdan la serie non è stata cancellata, la seconda stagione è stata scritta ma non si farà a breve, sicuramente non nell’arco dei prossimi 12 mesi. Ma nel frattempo gli attori sono stati liberati dai loro contratti, questo vuol dire che magari una seconda stagione si farà ma potrebbe essere una serie diversa.

Notizie serie tv dai pilot

Terry Crews sarà il protagonista di JumpStart pilot comedy multi-camera di CBS tratto dai fumetti di Robb Armstrong, adattato da Wayne Conley e prodotto da Kapital Entertainment, TrillTv e CBS Studios. Crews è il poliziotto di Philadelphia Joseph L. Cobb sposato con Marcy un’infermiera e partner di Crunchy.

Wendy McLendon-Covey dopo 10 anni in The Goldbergs ha già trovato il suo prossimo progetto: sarà la protagonista di St. Denis Medical pilot comedy single-camera di NBC creato dal duo di Superstore e American Auto Justin Spitzer ed Erico Ledgin che portano la loro formula da mockumentary all’interno di un ospedale. McLendon-Covey sarà Joyce direttore esecutivo e chirurgo oncologico dell’ospedale.

Portia Doubleday, Christine Adams e Ken Kirby entrano nel cast di Judgment pilot ABC con Sarah Shahi, Reid Scott e François Arnaud scritto da Joey Falco. Al centro la storia di un’aspirante giudice della Corte Suprema che ricorda fatti successi nel 2023 in cui era avvocata a Washington e divisa tra due fratelli.

Altre notizie serie tv

Hulu abbandona il progetto di serie con Ronny Chieng e ispirata alla vita di Joe Tsai proprietario dei Brookyln Nets. 20th Television spera di trovare una nuova casa per il pilot.

Geoff Stults entra nel cast di The Company You Keep la serie ABC con Milo Ventimiglia adattamento del format coreano My Fellow Citizens e che racconta la storia di un truffatore e di un’agente CIA sotto copertura le cui vite finiscono per intrecciarsi mentre lui cerca di far rivivere gli affari di famiglia. Stults è Simon Norris ex di Birdie Nicoletti (Sarah Wayne Callies) padre assente di Ollie.

Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Rob Morgan, Ryan O’Nan e Justin Hurtt Dunkley saranno nel cast di Bass Reeves la nuova serie di Taylor Sheridan per Paramount+ con David Oyelowo e Dennis Quaid. La serie racconta la storia di Reeves leggendaria figura del west, capace di catturare oltre 3000 criminali.

FX lavora a Drug Spies una serie scritta da Noah Pink, Kirk Wallace Johnson e Kari Skogland, ispirata a fatti realmente accaduti e con al centro la storia di spie che lavorano per multinazionali farmaceutiche.

Theo Rossi entra nel cast di The Penguin la serie spinoff di Batman con Colin Farrell e Cristin Milioti rispettivamente nei panni di Pinguino e Sofia Falcone. Non ci sono dettagli sul ruolo di Rossi.