Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Antony Starr in Breakers, nuovi progetti per Halle Berry, il cast di Rabbit, Rabbit

Notizie serie tv: Antony Starr in Breakers, nuovi progetti per Halle Berry, il cast di Rabbit, Rabbit

Pubblicità

Iniziamo questo notiziario delle serie tv con l’annuncio che Blossoms Shanghi sarà su Mubi anche in Italia dal 26 febbraio, la serie di Wong Kar Wai sarà composta da 30 puntate da 45 minuti divise in 3 blocchi rilasciati ogni 4 settimane. La serie è ambientata a Shanghai negli anni ’90 adattamento del romanzo di Jin Yucheng. Nel frattempo HBO Max porterà Gomorra – Le origini nei paesi di lingua tedesca e in Turchia mentre Studiocanal ha preso la serie per Canal+, SBS per l’Australia, ORF per l’Austria in chiaro, TET per la Lettonia e Nova in Grecia

Rabbit, Rabbit

Regina Hall, Will Poulter e Odessa Young raggiungono Adam Driver nella serie Rabbit, Rabbit creata da Peter Craig e diretta da Philip Barantini. Al centro della serie Netflix c’è un detenuto in fuga, J-Will (Driver) che inseguito dalla polizia prende degli ostaggi in una stazione di servizio, per cercare di liberarli l’FBI manda un’esperta negoziatrice (Hall). Young sarà una ragazza di cui J-Will è innamorato.

- Pubblicità -

Eternally Yours

Allegra Edwards, vista in Upload, sarà la protagonista del pilot comedy single-camera di CBS creato per CBS Studios da Joe Port e Joe Wiseman già autori di Ghosts (dove è apparsa come guest star nella terza e quarta stagione). In Eternally Yours Edwards sarà la vampira Liz sposata da 500 anni con Chales (Ed Weeks) e faticano ad accettare che la figlia frequenta un umano (Jaren Lewison).

Do You Want Kids?

Caitlin Reilly e Pete Gardner entrano nel cast del pilot della comedy Do You Want Kids? di ABC creata da Rachel Bloom e Dan Gregor con Bloom e Rory Scovel protagonisti nei panni di una coppia vista in due universi diversi, in uno hanno figli e nell’altro no. Reilly sarà Michelle la sorella di Alex; Gardner che aveva lavorato con Bloom in Crazy Ex-Girlfirend, prende il posto di Daniel Stern ma è stato sostituito dopo delle accuse di aver favoreggiamento della prostituzione, come padre di Alex (Scovel).

Nuova serie tv per Antony Starr

Visto che ha ormai finito di girare The Boys, Antony Starr è passato a una nuova serie tv e sarà il protagonista di Breakers per Netflix, creata da Pete Jackson, le cui riprese sono in corso in Australia. Al centro due amici americani in viaggio all’avventura in Australia dove si ritrovano coinvolti da una misteriosa figura, leader di un gruppo di surfisti, Brando, interpretato da Starr.

Nuove serie tv per Halle Berry

Halle Berry sta lavorando con Holly Jeter con cui ha la casa di produzione HalleHolly a una serie di progetti. Tra questi c’è il film The President is Missing adattamento del romanzo di Bill Clinton e James Patterson prodotto da Apple Original Film in cui Berry si prenderà anche il ruolo della presidente, ovviamente con un cambio di genere rispetto al romanzo. E poi la commedia Bad Cop, Bad Cop.

Sul fronte tv Halle Berry sarà in Zero F***s una commedia sulla menopausa per Peacock creata da Liz Kruger e Carolyn Townsend e prodotta da A+E Studios. E poi The Patient un drama horror in lavorazione a HBO scritto da Laeta Kalogrids. infine potrebbe essere protagonista in Mother Doom di Matthew Sand che ancora non è stato ordinato da FX.

Altre notizie serie tv

Liz Tigelaar (Little Fires Everywhere) ha lasciato Disney dopo 15 anni e si sta per trasferire a Paramount TV Studios e CBS Studios con cui ha firmato un accordo di 3 anni.

Mads Reuther e Saku Taittonen entrano nel cast di Bloodaxe la serie tv sui vichinghi di Prime Video con Jessica Madsen e Xavier Molyenux. La serie èc reata da Michal Hirst e dal figlio Horatio Hirst.

Josephine Park sarà la protagonista di Side Effects (Fristelsen) un crime danese su un’indagine legata al mondo delle droghe sintetiche dopo che una guardia del porto viene uccisa e un carico di pillole sparisce.

Hulu ha preso la serie australiana Watching You da ITV Studios e dovrebbe distribuirla dal 20 febbraio anche in Europa oltre che negli USA, attraverso Disney+. A proposito di date la terza e ultima stagione de L’Imperatrice è prevista a fine 2026 su Netflix.

Gina Lucita Monreal co-showrunner di NCIS Origins fin dalle origini, non si occuperà della serie nella prossima terza stagione.

NCIS

Aidan Gillen, Anjii Mohindra e Shaun Parkes entrano nel cast di Saviour, thriller di ITV in sei puntate, scritto da Nisha Parti che vi stava lavorand da sei anni. Al centro Ben (Archie Fisher) che dopo aver indossato la divisa del padre per andare a una festa, litiga con una persona che muore. Mohindra sarà l’avvocato che lo difende Indy Sanger.

Pubblicità