Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Apple TV continua l’espansione francese con La decision

Notizie serie tv: Apple TV continua l’espansione francese con La decision

Pubblicità

Apple TV ha annunciato La Décision, il nuovo thriller in lingua francese di sette episodi con Raphaël Personnaz e Diane Kruger, diretto da Martin Bourboulon (“I tre moschettieri”) e Louis Farge (“Culte”, “Eldorado”), con nel cast anche Sami Bouajila, Marina Hands e Fanny Sidney. L’annuncio è arrivato a meno di un mese dal debutto di Traqués – La caccia, il nuovo thriller con Benoît Magimel e Mélanie Laurent in arrivo il 3 dicembre, sempre in francese, che si aggiunge a Careme, Nettare degli Dei, Liasion già disponibili.

In La Decision la vita del presidente francese (Personnaz) viene stravolta dalla scomparsa di una bambina di otto anni, sua figlia illegittima, nata da una relazione segreta all’insaputa della moglie e della sua confidente Nora (Kruger). Quando il rapimento diventa una questione di Stato, l’intero apparato dell’Eliseo interviene per ritrovare la bambina, ma di chi può fidarsi il presidente dietro le porte chiuse del palazzo? È salito al vertice del potere grazie alla sua onestà e integrità e ora si trova a dover decidere se tradire proprio quei valori ai quali deve la sua elezione. Diviso tra la sua vita privata e le responsabilità pubbliche, il presidente si ritrova immerso in un vortice di false amicizie, amori non corrisposti, lotte di potere, giochi politici e spionaggio.

Serie tv War

- Pubblicità -

Emma Laird raggiunge Dominic West e Sienna Miller nella serie War di HBO e Sky le cui riprese sono attualmente in corso. Creata da George Kay, la serie è ambientata a Londra e ha al centro due studi legali rivali Cathcarts e Taylor & Byrn. Laird sarà Molly Giordano assistente alla Taylor & Byrne che lavora con l’amico Saeed ma soltanto uno di loro avrà un contratto alla fine della prova.

The Party

Luke Evans è il protagonista di The Party un thriller politico di ITV tratto dal romanzo di Elizabeth Day, scritto da Sarah Solemani. Nel cast ci sono anche Joanna Scanlan e Tom Cullen. Al centro del romanzo c’è Martin Gilmour (Evans) un giornalista che ha fatto la sua fortuna accanto al ricco e carismatico politico Ben Fitmaurice (Cullen) che ha conosciuto ai tempi della scuola. Trent’anni dopo Marin è invitato al compleanno di Ben ma teme che la sua corsa alla leadership del partito conservatore possa portare alla luce i segreti del loro passato.

Altre notizie serie tv

Ali Skovbye, Kataem O’Connor e Sunny Mabrey entrano nel cast della quarta stagione di Ginny & Georgia di Netflix. La quarta stagione ripartirà dopo che Georgia ha evitato l’accusa di omicidio e la vita è tornata alla normalità.

Victor Garber, Greg Germann, Judy Gold, Ego Nwodim, Harry Richardson, Constance Wu, Laura Bell Bundy, Stella Everett, May Hong, Bhavesh Patel, Emilia Suárez e Michael Benjamin Washington entrano nel cast di Not Suitable for Work la nuova serie Hulu di Mindy Kaling con  Ella Hunt, Avantika, Will Angus, Jack Martin e Nicholas Duvernay.

Deadline ha voluto sfatare i rumor che circolavano rispetto all’ipotesi che Harry Potter – La serie avrà una voce narrante: non è così.

Pubblicità