Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Ben Feldman in Australia; HBO lavora a Dark Places di Gillian Flynn

Notizie serie tv: Ben Feldman in Australia; HBO lavora a Dark Places di Gillian Flynn

SkyShowtime ha presentato il trailer della serie tv Veronika che sarà composta da 8 episodi. Alexandra Rapaport è la protagonista nei panni dell’agente Veronika Gren, madre di due figli che deve fare anche i conti con una dipendenza da antidolorifici. Quando accadono strane cose e le appare un bambino morto, pensa che sta iniziando a perdere la testa, ma quel bambino sembra non essere un illusione. Si troverà a indagare sulla morte di due adolescenti e dovrà cercare di fermare il killer. La serie svedese arriverà su SkyShowtime (la piattaforma che unisce Sky e Paramount/Showtime nei paesi in cui Sky non è presente) a marzo (anche in Italia?).

Notizie serie tv HBO lavora a Dark Places

HBO sta lavorando all’adattamento del romanzo di Gilian Flynn Dark Places con la stessa autrice come sceneggiatrice e showrunner insieme a Brett Johnson. Il romanzo è uscito nel 2009 e racconta la storia di Libby Day che aveva 7 anni quando nel 1985 la madre e la sorella vennero uccise nel Massacro di Satana di Kinnakee in Kansas. Libby si salvò e disse che era stato il fratello Ben a commettere gli omicidi.

Venticinque anni dopo una coppia di detective madre-figlia la cercano convinte che Ben sia innocente. Libby che da adolescente aveva conosciuto la fama, spera di ritrovarla visto questo nuovo interesse ma si ritroverà nuovamente a dover scappare da un killer.

Ben Feldman in Population 11

Ben Feldman è il protagonista della crime comedy australiana Population 11 prodotta da Lionsgate e Jungle Entertainment per Stan. I 12 episodi della serie usciranno il 14 marzo. Ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la storia di Andy banchiere dell’Ohio che arriva in Australia per far visita al padre e scopre che è scomparso da una cittadina di soli 12 abitanti.

Taraji P Henson in Fight Night

Cresce il cast della miniserie Peacock Fight Night The Million dollar Heist con Kevin Hart e Samuel L. Jackson che racconta della notte nel 1970 del ritorno sul ring di Muhammad Ali in cui avvenne una famigerata rapina. Taraji P. Henson sarà Vivian Thomas donna d’affari e amanti di Chicken Man (Kevin Hart). Nel cast anche Dexter Darden che interpreterà Alì.

Altre notizie serie tv

Brandon Jay McLaren e JB Tadena entrano nel cast della terza stagione di The Cleaning Lady in partenza il 5 marzo su FOX. McLaren sarà Jeremy Dolan, affascinante, affidabile, quello che tutti vorrebbero conosce; Tadena sarà Paolo Belleza affascinante e dallo spiccato senso dell’umorismo.

Ronan Bennett creatore di Top Boy sta ragionando con Netflix sull’ipotesi di realizzare uno spinoff incentrato sul personaggio di Jaq Lawrence interpretata da Jasmine Jobson.

Michael Galante ha sviluppato il pilot della commedia Don’t Look Now con un cast di attori non vedenti o ipovedenti.