Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Bill Skarsgård sarà nel prequel di It; Paramount molla Dungeons & Dragons

Notizie serie tv: Bill Skarsgård sarà nel prequel di It; Paramount molla Dungeons & Dragons

Un po’ di notizie serie tv sparse per partire come l’avvio delle riprese della quarta stagione di Sissi, che avrà 24 episodi da un’ora. In questi giorni su Canale 5 passa il promo della terza stagione che dovrebbe debuttare nel corso dell’estate. Debutta dal 23 agosto la seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana su Apple TV+.

Notizie serie tv: Bill Skarsgård sarà ancora It

- Pubblicità -

Nella serie prequel di It intitolata provvisoriamente Welcome to Derry ci sarà Bill Skarsgård che riprenderà il ruolo di Pennywise. La serie è stata sviluppata dal regista Andy Muschietti con i produttori dei film Barbara Muschietti e Jason Fuchs, con Andy Muschietti che dirigerà 4 dei 9 episodi previsti. Bill Skarsgård raggiunge Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar. La serie è in preparazione per Max.

Paramount+ non farà Dungeons & Dragons

- Pubblicità -

Paramount+ ha deciso di non portare avanti il progetto di adattamento live action di Dungeons & Dragons ispirato al game di Hasbro. La serie era stata ordinata in 8 episodi a gennaio 2023 co-prodotta da eOne/Hasbro e Paramount Pictures. Dopo la vendita di eOne a Lionsgate ora il progetto sarà ripensato da Hasbro Entertainment e poi proposto alle varie piattaforme e potenziali partner produttivi. La versione precedente era creata da Rawson Marshall Thurber poi affiancato da Drew Crevello.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Netflix ha trasformato il film francese Emotivi Anonimi in una serie tv giapponese Romantics Anonymous. La storia parte con l’incontro di un uomo e una donna accomunati dalla passione per il cioccolato, ma lui fatica a toccare le persone, lei a mantenere il contatto visivo.

Netflix sta lavorando all’adattamento di They’ll Never Catch Us un romanzo thriller scritto da Jessica Goodman, prodotto da Blumhouse Television. Quando muore la stella della locale squadra di corsa, emergono vecchi segreti in in un piccolo centro.

- Pubblicità -

Sempre Netflix sta preparando The Undervale una commedia animata per adulti creata da Matt Roller e prodotta da Dan Harmon. Al centro una mamma single di due adolescenti che cerca di gestire un albergo con il fratello che è uno dei fantasmi dello stabile.

Andrew Koji (Warrior) entra nel cast di Haven, thriller di Prime Video su una rapina con Sophie Turner, Jacob Fortune-Lloyd e Archie Madekwe. L’autore di gialli S.A. Nikias sta scrivendo la sceneggiatura. Al centro la rapina del secolo e una semplice impiegata che si ritrova al centro di tutto.

- Pubblicità -

Restando su Prime Video Emily Alyn Lind, Shubham Maheshwari, Esther McGregor (Baby Girl) e Joseph Zada (Total Control) entrano nel cast di We Were Liars adattamento del romanzo di E. Lockhart prodotto da Julie Plec e Universal.