Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Bosch si espande con due spinoff

Notizie serie tv: Bosch si espande con due spinoff

Apriamo le notizie serie tv di oggi con una novità che riguarda il modo in cui si guardano le serie tv. Infatti negli Stati Uniti sembra che WarnerBros Discovery abbia deciso di accantonare l’idea di fondare HBO Max e Discovery+. Secondo le analisi effettuate gli abbonati a Discovery+ non avrebbero accettato di pagare di più con l’unione dell’altra piattaforma visto che HBO Max oggi costa 16$ o 10$ con la pubblicità e Discovery+ 7$ o 5$ con la pubblicità.

Notizie serie tv due spinoff per Bosch

Nell’ottica dell’espansione degli universi seriali, una strada che stanno prendendo un po’ tutti gli operatori e le piattaforme, Prime Video ha deciso di espandere il mondo di Bosch. Dopo Bosch: Legacy su Freeve che ha raccolto l’eredità della serie principale, sono in arrivo due nuove serie sempre prodotte da Amazon Studios.

Il primo progetto senza titolo ancora, ha al centro il personaggio di Jerry Edgar ex partner di Bosch che va sotto copertura per l’FBI a Little Haiti a Miami e dovrà bilanciare la sua nuova vita con alcuni segreti del suo passato. Jamie Hector dovrebbe riprendere il ruolo. Il secondo progetto è su Renee Ballard, detective finora non apparsa nelle serie di Bosch ma presente nei romanzi di Michael Connelly. Ballard è alla guida di un’unità che si occupa di cold case a Los Angeles. Ha avuto Bosch come mentore.

Presunto Innocente di Apple tv+ le novità dal cast

Renate Reisve, Peter Sarsgaard e O-T Fagbenle entrano nel cast di Presumed Innocent – Presunto Innocente miniserie di Apple tv+ prodotta da David E. Kelley, con JJ Abrams e Bad Robots e Warner Bros Tv, adattamento del romanzo di Scott Turow diventato anche un film con Harrison Ford. Nel cast Jake Gyllenhaal, Ruth Negga, Bill Camp ed Elizabeth Marvel.

Starz potrebbe salvare Three Women

Starz sarebbe in trattative per salvare Three Women la serie tratta dal romanzo di Lisa Taddeo, cancellata da Showtime ancor prima di essere rilasciata. La serie con Shailene Woodley, Betty Gilpin, DeWanda Wise e Gabrielle Creevy, ha suscitato subito interesse, al centro la storia di alcune donne che si incontrano in un momento cruciale delle loro vite.

Henry Czerny e Doug Savant entrano invece nel cast di The Venery of Samantha Bird serie in 8 episodi di Starz. Katherine Langford è Samantha Bird che mentre visita la sua famiglia nel New England ritrova un vecchio amore (Finn Jones) ma dietro questa passione ci sono diverse versione di questa relazione e come potrebbe intaccare la vita di tutti. Czerny è Teddy il padre di Samantha, Savant è Al Minot un uomo d’affari deciso a mantenere la città identica a come era.

Prime Video lavora con Michael Bay

Prime Video sta lavorando a una serie action prodotta da A+E Studios, Range Studios e Amazon, scritta da Joe Barton e diretta Michael Bay. Al centro la storia di un cacciatore di taglie che si ritrova a dover lottare per sopravvivere quando uno che insegue mette entrambi nei guai con i cartelli messicani.

Tutti litigano per la nuova comedy di Mike Schur

Secondo quanto riporta deadline tutte le piattaforme Netlfix, Prime Video, Apple Tv+ e HBO/Max stanno litigando per avere The Mole Agent nuovo progetto comedy di Mike Schur creatore di The Good Place con Ted Danson. Ispirato a un documentario, vedrà Danson nei panni di un anziano investigatore che va sotto copertura in una casa di cura.

Altre notizie serie tv

HBO sta lavorando all’adattamento del libro Empty Mansions su imponenti e isolate grandi case, prodotto da Fremantle, scritto da Ido Fluk e Joe Wright. Al centro Huguette Clark un’anziana che vive reclusa che viene ricoverata e si innescano una catena di eventi per la gestione della sua eredi0tà.

Castle Rock Entertainment sta lavorando a una nuova versione di Fawlty Towers, comedy di John Cleese che sta lavorando al progetto con la figlia Camilla. Al centro il cinico e misantropo Basil Fawlty alle prese col mondo di oggi e con una figlia che non sapeva di avere, mentre gestiscono un hotel.

Hugh Laurie si unisce al cast di Tehran rinnovata per una terza stagione da Apple Tv+, interpreterà un ispettore nucleare del Sud Africa. Daniel Dae Kim sarà protagonista di Butterfly adattamento dell’omonimo fumetto in lavorazione a Prime Video.