Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Brilliant Minds, Memory of a Killer, FBI, Emily in Paris

Notizie serie tv: Brilliant Minds, Memory of a Killer, FBI, Emily in Paris

Pubblicità

La terza stagione della serie tv L’Estate nei Tuoi occhi – The Summer I Turned Pretty debutterà il 16 luglio su Prime Video e la piattaforma ha pubblicato una sorta di avvertenza ai fan per mantenere un linguaggio adeguato e non tossico avvertendo che chi avrà atteggiamento da bullo o userà parole d’odio sarà bannato dalla pagina. Forse stiamo raggiungendo un livello di follia social estrema se non si riesce a parlare serenamente di un teen drama….

Serie tv, Brilliant Minds

Bellamy Young entra nel cast di Brilliant Minds con Zachary Quinto nei panni del dottor Oliver Wolf brillante neurologo, dal carattere non sempre semplice, che deve fare i conti anche con i propri problemi di salute mentale. Young sarà la dottoressa Amelia Frederick, direttrice di una struttura per la salute mentale che si occupa di pazienti sul lungo periodo, decisa a trovare una soluzione per loro. Potrebbe crearsi una rivalità con Wolf. La serie di NBC che tornerà a settembre, vedrà crescere il cast nella seconda stagione visto che erano già stati annunciati Brian Altemus e John Clarence Stewart.

- Pubblicità -

Harry Potter, iniziate le riprese

Harry PotterSono cominciate le riprese della serie tv di Harry Potter presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, nel Regno Unito. Sono stati annunciati nel cast Rory Wilmot nel ruolo di Neville Paciock, Amos Kitson che sarà Dudley Dursley, Louise Brealey nei panni di Madama Bumb, e Anton Lesser che interpreterà Garrick Olivander, che si vanno ad aggiungere ai precedenti annunci dei tre protagonisti, e non solo. La serie tv sarà nel 2027 su HBO Max.

Memory of a Killer

Richard Harmon entra nel cast di Memory of a Killer la serie tv di Warner Bros e Fox Entertainment, con Patrick Dempsey e Michael Imperioli tratta da una serie belga del 2003. Dempsey sarà Angelo Ledda un sicario dalla doppia vita che ha un problema, soffre di Alzheimer. Harmon sarà Joe sicario in ascesa che lavora con Angelo e Dutch (Imperioli).

Nuova serie tv per Chrissy Metz

Chrissy Metz dopo il successo di This is Us, è pronta per tornare alla serialità con una serie tv ancora senza titolo di Apple e A+E Studios, tratta dal romanzo di Lars Kepler. Nel cast ci sono già Liev Schreiber, Zazie Beetz, Stephen Graham, Bill Camp e Rory Culkin. Al centro Jonah un ex soldato diventato detective della omicidi a Philadelphia che si trasferisce in un paesino per una vita tranquilla, ma un serial killer minaccia la quiete. Per fermarlo Jonah dovrà mandare sotto copertura la figlia adottiva, l’agente FBI Saga Bauer. Metz sarà Ida, mamma single che fatica ad affrontare la scomparsa dei suoi figli.

Altre notizie serie tv

Jack Henry Robbins sta lavorando con 20th Television a Nepo Baby una comedy Hulu ispirata a un suo personaggio che è diventato virale. Nella serie Robbins cerca di realizzare il proprio progetto costi quel che costi ma ovviamente con l’aiuto dei suoi famosi genitori.

Juliana Aiden Martinez ha lasciato Law & Order: SVU ma non l’universo di Dick Wolf. Cambierà infatti rete passando da NBC a CBS e finirà in FBI come nuova regular. Potrebbe essere una nuova agente ma non sono stati forniti dettagli sul personaggio.

Entrano nuovi attori nel cast della seconda stagione di Come uccidono le brave ragazze (A Good Girl’s Guide to Murder) serie di BBC, Netflix e ZDFNeo. Misia Butler sarà Stanley Forbes, Eden Hambelton Davies sarà Jamie fratello di Connor, Jack Rowan sarà Charlie nuovo vicino di Pip.

Karlis Arnolds Avots (January), Rod Hallett (Suspect: The Shooting of Jean Charles De Menezes), Alina Tomnikov (Donna), Sisse Marie (Rebel Moon) e Rune Temte (Eddie the Eagle) saranno regular, Jesper Christensen recurring in Bloodaxe la serie di Prime Video sui vichinghi.

Per una settimana ad agosto le riprese di Emily in Paris si sposteranno a Venezia.

Omari K. Chancellor sarà lo stilista Gordon Henderson in Love Story di Ryan Murphy (nuovo titolo di American Love Story) che racconterà la storia di JFK Jr e Carolyn Bessette morti in un incidente aereo.

Prime Video ha annunciato per il 10 settembre l’arrivo delle sei puntate di The Girlfriend con Robin Wright e Oliva Cook, tratto dal romanzo di Michelle Frances. Al centro Laura (Wright) una donna che sembra aver tutto: carriera, marito, figlio amorevole. Tutto cambia quando il figlio Daniel porta a casa una fidanzata Cherry (Cook). Ma Laura dopo averla conosciuta pensa stia nascondendo qualcosa.

La TeaTime Pictures di Dakota Johnson e Ro Donnelly ha firmato un accordo di first-look con Sony Pictures per lo sviluppo di progetti per streaming e cable.

Pubblicità