Succession, nuovi personaggi nella terza stagione della serie HBO – Casting 15/1

succession 3
- Pubblicità -

Succession, arrivano nuovi personaggi nella terza stagione della serie HBO, tra questi una dipendente della Casa Bianca. Le notizie di casting del 15 gennaio 2021

Rimandata a causa della pandemia, la produzione della terza stagione di Succession, serie HBO, è attualmente in corso e arrivano le prime informazioni sui nuovi personaggi in arrivo. Sanaa Lathan, Linda Edmon e Jihae saranno nel cast della terza stagione, in cui interpreteranno ruoli ricorrenti. Vediamo quali:

Sanaa Lathan sarà Lisa Arthur, un’avvocatessa di New York molto famosa e con importanti conoscenze. Linda Edmon invece sarà Michelle-Anne Vanderhover, e il suo sicuramente è il ruolo più misterioso visto che interpreterà un’impiegata alla Casa Bianca. Jihae invece sarà Berry Schneider, un consulente che si occupa di pubbliche relazioni.

- Pubblicità -

Nel finale della seconda stagione abbiamo visto Kendall andare contro suo padre dichiarando pubblicamente che Logan Roy sapeva tutto degli scandali legati alle crociere. A causa di questa “rivolta” ritroveremo Logan in una posizione precaria sia dal punto di vista delle alleanze commerciali che dal punto di vista personale, cosa che scatenerà un ulteriore guerra in famiglia.

Le altre casting di oggi

Law & Order: SVU

Annabella Sciorra tornerà nell’universo di Law & Order con il personaggio di Carolyn Barek ce aveva interpretato nello spinoff Criminal Intent. Barek è una detective, partner di Mike Logan, e ha lasciato la serie nella quinta stagione andata in onda nel 2006. Oggi Barek è tenente della sezione Vittime Speciali della polizia del Bronx, e in uno dei prossimi episodi dovrà fare squadra con Olivia Benson per catturare uno stupratore seriale che ha fatto vittime in entrambi i quartieri.

Doogie Kameāloha, M.D.

Peyton Elizabeth Lee sarà la protagonista di Doogie Kameāloha, M.D. una serie reboot del cult Doogie Houser (Neil Patrick Harris, era il protagonista) attualmente in sviluppo per Disney+. La serie racconterà la storia di Lahela “Doogie” Kameāloha, una sedicenne prodigio che lavora già come dottoressa, mentre i suoi compagni di scuola sono ancora alle superiori. Nella serie arriva anche Kathleen Rose Perkins (Episodes), che interpreterà la madre irlandese della protagonista, la dottoressa Clara Hannon. Clara è il capo dell’ospedale in cui lavora Doogie.

The Chair

Holland Taylor sarà la co-protagonista, insieme a Sandra Oh, del nuovo dramedy di Netflix dal titolo The Chair. La serie è prodotta da Sandra Oh con Jay Duplass, Amanda Peet e i creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss. Non abbiamo ancora tanti dettagli sulla serie, ma solo che è ambientata in una prestigiosa università inglese. Taylor sarà la professoressa Joan Hambling, una donna seria e molto intelligente che lavora nel dipartimento guidato da Ji-Yoon, il personaggio interpretato da Sandra Oh, con la quale ha un rapporto di vicinanza.

Dear White People 4

Karamo Brown sarà nel cast della quarta stagione di Dear White People di Netflix, che debutterà nel corso del 2021. I dettagli sul personaggio interpretato da Brown non sono stati rivelati.

…dai Pilot

Dawnn Lewis (This Is Us) e Jude Elizabeth Mayer saranno nel cast, insieme a Tate Donovan e Melissa Leo, del pilo di FOX Blood Relative. La serie, creata da Chris Levinson e prodotta da Liza Chasin racconta la storia di due grandi menti che combinando le loro conoscenze hanno messo a punto una procedura genetica che permette alla polizia di risalire a una persona che ha commesso un reato, analizzando il DNA. Lewis sarà Hannah Dixon capo dei detective John Kelly e Brick Doughty. Mayer invece sarà Ashley Kelly, figlia di John e Rebecca Kelly. E’ una ragazza normale e solare, con una grande capacità di usare i social per trovare informazioni su chiunque.

 

- Pubblicità -