Prima di addentarci nelle notizie serie tv partiamo con una di quelle che fanno sempre curiosità. Il trailer di Euphoria ha ottenuto oltre 100 milioni di views in 2 giorni secondo HBO. Certo bisognerebbe capire cosa calcolano visto che ci sono anche quelli doppiati nelle varie lingue, sicuramente c’è grande attesa e curiosità verso questa terza stagione considerando anche che i protagonisti sono nel frattempo diventati mega star.
The White Lotus 4
Altri due attori ufficiali per The White Lotus 4 di HBO (in Italia sarà sia su Sky che su HBO Max). Steve Coogan e Caleb Jonte Edwards raggiungono Alexander Ludwig e AJ Michalka. Al momento non ci sono dettagli se non che sarà ambientata sulla riviera francese. Secondo deadline Helena Bonham Carter e Chris Messina sarebbero in trattative per far parte della serie.
NBC continua a ordinare pilot
Dopo Protection, The Rockford Files e il progetto senza titolo di Georgaris/Fox, arrivano altri 3 pilot di NBC:
- crime drama Puzzled, creato da Joey Falco, adattamento del romanzo The Puzzle Master di Danielle Trussoni, dopo esser sopravvissuto a un incendio, l’ex atleta Mike Brink è cambiato a seguito di un trauma cranico che gli ha dato l’abilità di vedere il mondo in un modo diverso dagli altri;
- crime drama What the Dead Know prodotto da Wolf Entertainment, creato da Beth Rinehart, adattamento del romanzo di Barbara Butcher ex patologa di New York, Ava Ledger ha l’abilità di capire i cadaveri e aiuta così la polizia di New York;
- comedy single-camera senza titolo sul mondo degli investigatori privato a Los Angeles, creata da Dan Goor e Luke Del Tredici di Brooklyn Nine-Nine, prodotta da NBC.
Altre notizie serie tv
Tia Napolitano lascia le redini di Fire Country dopo 4 stagioni, il suo obiettivo è quello di concentrarsi sullo sviluppo di nuovi progetti. CBS inizierà a cercare il nuovo showrunner per la prossima quinta stagione.
Teresa Palmer entra nel cast di God of War la serie tv di Prime Video basata sul videogame omonimo che vedrà Ryan Hurst nei panni del protagonista, Kratos. Palmer sarà Phoebe/Sif la moglie di Thor.
Edwin Hodge guest star della seconda stagione di Matlock di CBS (in Italia su Paramount+), nei panni di Langston, filosopo e neuroscienziato dal grande carisma.


Annaleigh Ashford nel cast di The Off Weeks con Jessica Chastain e Ben Stiller anche produttori. Al centro c’è un professore di scrittura Gus Adler (Stiller) che dopo il divorzio sta uno straccio ma nei giorni in cui sta con i figli si trattiene, quando non ce li ha si lascia andare e incontra Stella (Chstain) una donna misteriosa che cambia tutto. Ashford sarà la vicina di Gus.
