Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Cenerentola nella versione di Rodgers & Hammerstein prodotta da JLo su Disney+

Notizie serie tv: Cenerentola nella versione di Rodgers & Hammerstein prodotta da JLo su Disney+

Pubblicità

Sono iniziate le riprese della quarta stagione della serie tv Ted Lasso in quel di Kansas City. E dopo i dubbi iniziali anche Juno Temple farà parte del cast della nuova stagione che avrà al centro una squadra femminile. Nelle ultime ore è scomparso a 54 anni Malcolm-Jamal Warner storico figlio della famiglia Robinson, visto in The Resident e Alert recentemente, è morto affogato mentre era in vacanza con la famiglia in Costa Rica.

Serie tv, Cenerentola

Jennifer Lopez con la sua Nuyorican Productions, Skydance e Concord Original stanno lavorando a una miniserie musical scritta da Rachel Shukert basata sulla versione di Cenerentola di Rodgers & Hammerstein. Il progetto annunciato per la prima volta nel 2022, adesso è stato preso da Disney+. La versione di Cenerentola di Rodgers & Hammerstein era stata scritta per la tv debuttando nel 1957 con Kulie Andrews (e ottenne 100 milioni di spettatori); è stato rifatto nel 1965 e un’altra versione è stata fatta nel 1997 con Whitney Houston come fata madrina. La miniserie dovrebbe essere vista proprio dalla prospettiva delle madrine.

- Pubblicità -

Jake Johnson in Maximum Pleasure Guarnteed

Jake Johnson sarà accanto a Tatiana Maslany nella thriller comedy Maximum Pleasure Guaranteed di Apple TV+. La trama pone al centro una mamma divorziata che finisce in un buco nero fatto di ricatti, omicidi e calcio per ragazzi. Johnson sarà Karl l’ex marito della protagonista Paula.

Paramount+ aprile School Spirits 2
Peyton List as Maddie Nears in School Spirits, episode 1, season 2, streaming on Paramount+, 2025. Photo Credit: Ed Araquel/Paramount+.

School Spirits 3, serie tv

Sono iniziate le riprese della terza stagione di School Spirits di Paramount+. La trama di stagione riporta che Maddie dovrà fare i conti con il mistero di Split River per salvare il suo miglior amico, cioè Simon che è nel limbo alla fine della seconda stagione. Nella nuova stagione entrano Jennifer Tilly nei panni della sovrintendente Deborah Hunter-Price, Ari Dalbert sarà Kyle, Erkiza Swayze sarà Livia.

Altre notizie serie tv

NBC sta lavorando a Forklift una comedy-single camera ambientata in un grande magazzino, scritta e interpretata da Chris Estrada (con Rick Cisario come co-autore). Victor guida i carrelli elevatori del magazzino e viene promosso supervisore e questo cambia gli equilibri visto che per quelli che un tempo erano amici e colleghi ora è un capo.

Odeya Rush entra nel cast di Memory of a Killer la serie di Fox prodotta da Warner Bros, adattamento di una serie belga, con Patrick Demspey nei panni di un assassino con l’Alzheimer che ora fatica a mantenere lucidamente divisi i due mondi, accanto a lui Michael Imperioli, chef italiano che nel retrobottega gestisce l’attività dei sicari e Richard Harmon, giovane killer. Rush sarà la figlia di Angelo, Maria, giovane, incinta ha scelto una vita tranquilla ma sente sempre che le manca qualcosa.

I fan di Dawson’s Creek saranno felici di sapere che Joshua Jackson sarà il protagonista di una trilogia di film scritti, diretti e interpretati da Katie Holmes. Happy Hours racconta la storia di una coppia che affronta le difficoltà di una famiglia tra responsabilità e carriera.

Pubblicità