Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Daniel Brühl sarà Karl Lagerfeld; Muhammad Ali per Peacock;

Notizie serie tv: Daniel Brühl sarà Karl Lagerfeld; Muhammad Ali per Peacock;

Notizie serie tv dedicate alle ultime novità tra casting, nuovi progetti in arrivo dagli Stati Uniti e non solo. Oggi tra le notizie serie tv troviamo il progetto di una serie su Muhammad Ali, la scelta del protagonista della serie su Karl Lagerfeld per Disney+, novità di cast per The Residence e tanto altro.

Notizie serie tv: Muhammad Ali per Peacock

Deadline svela che Peacock sta lavorando a una serie evento su Muhammad Ali tratta dalla biografia Ali: A Life di Jonathan Eig. Il titolo della serie in 8 episodi è Excellence: 8 Fights. Produttori della serie sono Rege-Jean Page, Emily Brown, Morgan Freeman, Kevin Willmott a produrre CBS Studios e UCP divisione di Universal Studio Group. Willmott sta scrivendo la sceneggiatura basata su 8 momenti iconici della vita di Muhammed Ali. Un incontro di boxe caratterizzerà ogni episodio, ma saranno le battaglie personali fuori dal ring il cuore della serie.

Daniel Brühl sarà Karl Lagerfeld

Daniel Brühl interpreterà Karl Lagerfeld in Kaiser Karl serie Disney+ prodotto da Gaumont e le cui riprese sono in corso tra Francia, Monaco e Italia. In sei episodi la serie racconterà la storia dello stilista quando a 38 anni nel 1972 era deciso a diventare il più famoso stilista francese in un mondo in cui regnava Yves Saint Laurent. La serie racconterà proprio la rivalità tra Lagerfeld e Pierre Barge, partner di Saint Laurent, ma anche la storia d’amore con Jacques de Bascher.

The Residence

Altri quattro ingressi nella serie tv The Residence, prodotta da Shondaland per Netflix, scritta da Paul William Davies e ambientata alla Casa Bianca dove avviene un omicidio durante una Cena di Stato. Variety anticipa l’ingresso nel cast di E.L. Losada, Matt Oberg, Ryan Ferrell e Alexandra Siegel che si aggiungono a Uzo Aduba nei panni della protagonista, la stramba detective che indagherà sul caso, Andre Braugher, Edwina Findley, Molly Griggs, Jason Lee, Ken Marino, Al Mitchell, Dan Perrault, Bronson Pinchot, Susan Kelechi Watson, Isiah Whitlock Jr., Mary Wiseman, and Randall Park.

Melissa Benoist per Masters of the Universe

Melissa Benoist sarà la doppiatrice di Teela in Masters of the Universe: Revolution, seguito di Masters of the Universe: Revelation adattamento della saga di He-Man per Netflix. Nella serie originale a doppiare il personaggio era Sarah Michelle Gellar.

Blindspotting il trailer

STARZ ha rilasciato il trailer di Blindspotting 2 che debutterà il prossimo 14 aprile. 

Altre notizie serie tv

The Idol, la serie HBO con The Weeknd, diretta da Sam Levinson, potrebbe essere presentata a Cannes a maggio. La serie è accompagnata da diverse ombre dall’addio della regista Amy Seimetz, al report di Rolling Stones che ha raccontato come Levinson avrebbe rigirato molte scene e che la serie sarebbe molto spinta con tante scene intense di violenze sulle donne. Ma Variety rassicura che la serie avrà un punto di vista femminile con Lily-Rose Depp protagonista.

Bassem Youssef entra nel cast di Lioness la serie di Taylor Sheridan per Paramount+ con Nicole Kidman, Morgan Freeman, Zoe Saldana, Dave Annable e altri ancora. La serie è basata su un vero programma della CIA che cerca di abbattere dall’interno le organizzazioni terroristiche. Youssef sarà guest star nei panni di Amrohi, ricco uomo d’affari con legami con il terrorismo.

Marsha Stephanie Blake, Gabrielle Graham, John Ortiz e Tamsin Topolski entrano nel cast della miniserie The Madness, thriller cospirativo di Netflix scritto da Stephen Belber e Vj Boyd. Nella serie Muncie Daniels (Colman Domingo) dovrà lottare per dimostrare la sua innocenza e difendere la propria vita, dopo essersi imbattuto in un omicidio nelle Poconos.

David Chase e Hannah Fidell stanno lavorando a un pilot per FX, una vecchia sceneggiatura di Chase rivista da Fidell, di cui però al momento non si sa nulla.

Haylie Duff entra nel cast di Cyko KO pilot animato prodotto in blockchain, con on Heder, Tina Majorino, Efren Ramirez e Jon Gries. Basata sul libro di Rob Feldman racconta la storia di Cyko Ko in un mondo da cartone animato.