Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Holly Hunter in Star Trek: Starfleet Academy di Paramount+

Notizie serie tv: Holly Hunter in Star Trek: Starfleet Academy di Paramount+

Tra le notizie serie tv c’è da segnalare Apple TV+ che annuncia di aver acquistato la seconda stagione di Nettare degli Dei – Drops of God, drama franco-giapponese adattamento di un manga. Inoltre dopo le notizie sulla dismissione del set è stata ufficialmente cancellata Walker da The CW. Il mondo dello streaming americano intanto sta per cambiare con la mossa di Comcast che ha preparato un’offerta per gli utenti Xfinity a 15$ al mese che include Peacock, Netflix e Apple TV+. Una strategia di accordi che è sempre più frequente negli USA con Hulu-Disney+ e Max che presenteranno un’offerta unica.

Notizie serie tv: India de Beaufort lascia Night Court

- Pubblicità -

Nella terza stagione di Night Court non ci sarà India de Beaufort che nelle prime due stagioni ha interpretato la procuratrice Olivia Moore. La stessa attrice lo ha annunciato sui social. Non è stato chiarito se sia stata una decisione comune, della produzione o della sola attrice ma il messaggio di commiato è stato di soli ringraziamenti quindi probabilmente è stata una decisione comune.

Holly Hunter in Star Trek: Starfleet Academy

- Pubblicità -

Holly Hunter guiderà la nuova serie tv di Paramount+ legata al mondo di Star Trek. Hunter sarà la capitana di Starfleet Academy prodotta da CBS Studios. Al centro ci sono i cadetti che sotto la guida dei loro istruttori cresceranno per diventare ufficiali mentre nascono amicizie, rivalità e amori.

Notizie serie tv: novità per il pilot di Tim Allen

- Pubblicità -

Maxwell Simkins e Barrett Margolis entrano nel cast del pilot comedy multi-camera di ABC Shifting Gears (titolo provvisorio) con Tim Allen e Katt Dennings. Scritto da Mike Scully e Julie Tracker Scully racconta la storia di Matt vedovo e proprietario di un’autofficina, che vede tornare la figlia Riley nella sua vita con i figli Carter e Georgia (Simkins e Margolis)

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Amazon MGM Studios sta lavorando all’adattamento del romanzo fantasy Ink Blood Sister Scribe di Emma Torzs. Ink, scritto da Bronwyn Garrity, vede al centro due sorellastre cresciute dal padre che ha trascorso la vita a proteggere una biblioteca di antichi incantesimi. Quando incontrano Nicholas, l’ultimo scrittore di incantesimi rimasto, realizzano che la magia è qualcosa di più grande di quello che potevano pensare e si ritroveranno a fare i conti con una cospirazione che riguarda un membro della loro famiglia.

Asher Ali sarà nel cast di We Were Liars di Prime Video adattamento del romanzo di E. Lockhart sviluppato da Julie Plec e prodotto da Universal. Un tragico racconto di amnesie, amori e una famiglia in un’isola privata.

- Pubblicità -

Don Stark avrà un ruolo ampliato nella seconda stagione di That ’90s Show di Netflix dove interpreta Bob Pinciotti, padre di Donna Pinciotti interpretata da Laura Prepon e l’unica del cast di That ’70s Show che tornerà anche nella versione Netflix.

Niels Huuls sta lavorando a un drama su Adi Dassler fondatore di Adidas con Fabel Entertainment tra i produttori.

- Pubblicità -

Bradnee Evans, Oliver Hudson e Jamie Chung saranno nel cast della seconda stagione di UnPrisoned il dramedy di Hulu con Kerry Washington e Delroy Lindo.

Contrariamente a quanto annunciato 3 anni fa Michaela Coel non sta lavorando più a una serie ambientata nello stesso universo di I May Destroy You.

- Pubblicità -

A+E Media Group sta lavorando a Influence una serie thriller scritta da Thomas Martin con al centro un padre, Andrew Cosgrove, che ha trasformato la sua famiglia perfetta in un brand per i social ma quando la figlia piccola, Sophie, viene rapita, tutto va in pezzi.

Tobias Santleman sarà Harry Hole nella serie Netflix adattamento dei romanzi di Jo Nesbo intitolata proprio Jo Nesbo’s Detective Hole. Nel cast ci sono già Joel Kinnamn e Pia Tjelta.

- Pubblicità -