Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie tv: nuovi ruoli per Rami Malek, Anthony Hopkins e Dennis Quaid

Notizie Serie tv: nuovi ruoli per Rami Malek, Anthony Hopkins e Dennis Quaid

Tutti amano le serie tv. Continua il periodo d’oro del mezzo che offre proposte d’autore agli attori tra un film commerciale e l’altro. Nelle notizie serie tv di oggi dal mondo delle serie tv parliamo di Rami Malek che sarà Buster Keaton, Dennis Quaid che arriva alla corte di Taylor Sheridan, dove tutti vogliono andare e Anthony Hopkins che finisce su Peacock.

Rami Malek sarà Buster Keaton

Ormai ogni scusa è buona per fare una serie. Warner Bros Television sta lavorando a una miniserie su Buster Keaton con Ramy Malek protagonista e la 6th & Idaho di Matt Reeves in produzione con Reeves anche regista. Ted Coehen dovrebbe esserne lo sceneggiatore mentre il libro A Filmaker’s Life di James Curts dovrebbe essere la fonte delle vicende.

Dennis Quaid in Bass Reeves di Taylor Sheridan

Dennis Quaid raggiunge David Oyelowo in Bass Reeves serie di Paramount+ ovviamente prodotta da Taylor Sheridan. Al centro la storia del leggendario eroe di frontiera della storia americana nell’era della post-ricostruzione, ufficiale di collegamento con il territorio indiano, capace di catturare oltre 3000 criminali. Quaid sarà Sherrill Lynn un agente Marshall.

Anthony Hopkins in Those About to Die girato a Cinecittà

Anthony Hopkins entra nel cast di Those About to Die period drama di Roland Emmerich per Peacock che sarà girato dal prossimo marzo a Cinecittà. Hopkins sarà l’imperatore Vespasiano. La serie è incentrata sul mondo corrotto dei gladiatori dell’antica Roma.

Bel-Air 2 arriva un’attrice della serie originale

Tatyana Ali che interpretata Ashley Banks in Willy il Principe di Bel-Air entra nel cast di Bel-Air reboot drama della comedy nei panni di un’insegnante di letteratura inglese. Peacock rilascia anche il trailer in attesa del debutto il prossimo 23 febbraio.

Altre notizie serie tv

Elena Saurel raggiunge Katelyn Tarver in Open Book pilot di Amazon Freeve (la piattaforma Free presente negli USA), ispirato al libro di memorie di Jessica Simpson e creato da Tom Kapinos (Californication). Al centro la storia di una pop star che da ingenua diventa un’importante imprenditrice.

E proprio Amazon Freeve ha ordinato direttamente a serie The Pradeeps of Pittsburgh una commedia su una famiglia di immigrati, basata sull’esperienza di Vijal Patel e con nel cast Naveen Andrews (The Dropout), Sindhu Vee (Starstruck), Megan Hilty (Smash), Sahana Srinivasan (Grown-ish), Arjun Sriram (Sydney to the Max), Ashwin Sakthivel (Smeds and Smoos), Ethan Suplee (Babylon) e Nicholas Hamilton.

Outlander termina con la prossima ottava stagione da 10 episodi ma Starz non abbandona il marchio e ordina il prequel Blood of My Blood

Amir Arison ex star di The Blacklist, entra nel cast di Sinking Spring serie crime di Peter Craig prodotta da Ridley Scott per Apple Tv+. Arison sarà Mark Nader agente della DEA. Basata sul libro Dope Thief di Dennis Tafoya, Sinking Spring racconta la storia di un gruppo di amici di Philadelphia che si fingono agenti DEA per rapinare una casa di campagna e scopriranno un importante passaggio oltre il confine da dove passa la droga.

Netflix adatta il libro Geek Girl di Holly Smale, una storia Young Adult su una ragazza che intraprende una carriera da modella.

Martha Plimpton entra nel cast di The Palace miniserie HBO con Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant. Al centro la storia di un regime autoritario.