Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie TV > Notizie serie tv: Disney+ ha 150 milioni di abbonati; 50 Cent lavora a un drama bilingue

Notizie serie tv: Disney+ ha 150 milioni di abbonati; 50 Cent lavora a un drama bilingue

Le notizie serie tv di oggi partono dalla fine dello sciopero con l’accordo tra attori e produttori di cui vi diamo conto in un lungo articolo dedicato. Ha tirato un sospiro di sollievo Bob Iger CEO Disney che proprio nelle ore dell’accordo ha partecipato alla conferenza sui dati della società. La piattaforma Disney+ ha raggiunto 150 milioni di abbonati anche se bisogna scorporare da questi i 37.6 milioni di Hotstar in India. La crescita è comunque di più di 3 milioni rispetto al periodo precedente.

Nell’ultimo trimestre ESPN ha raggiunto 26 milioni e Hulu 48.5 milioni (presenti solo negli USA). E a breve Hulu sarà integrata con Disney+ negli Stati Uniti. Infatti Disney è intenzionata ad acquistare la parte ancora in mano a Comcast della piattaforma e a integrare in un’unica piattaforma Hulu e Disney+. Hulu non avrà un’espansione internazionale anche alla luce del fatto che i suoi titoli (almeno gli Original) vengono già distribuiti da Disney+ nel mondo. La Sirenetta, Elemental e I Guardiani della Galassia vol. 3 quindi 3 titoli usciti al cinema, sono quelli che hanno ottenuto i risultati migliori nell’ultimo trimestre.

- Pubblicità -

Bob Iger ha aggiunto che non c’è l’intenzione di dare in licenza i titoli Pixar, Marvel o Star Wars a Netflix, ma con la piattaforma stanno magari valutando altre tipologie di titoli. Una risposta al boss di Warner Bros. Discovery che al contrario ha iniziato a cedere i titoli DC a Netflix mantenendoli anche su Max definendolo un modo per valorizzarli.

Notizie serie tv il trailer di Bookie

- Pubblicità -

Max ha rilasciato il trailer di Bookie, comedy di Chuck Lorre (The Big Bang Theory) in partenza il 30 novembre con i primi 2 episodi per poi proseguire fino al 21. Al centro c’è l’allibratore Danny (Sebastian Maniscalco) e i suoi clienti, tra cui ci sarà anche un personaggio interpretato da Charlie Sheen che torna così a lavorare con Lorre dopo Due Uomini e Mezzo.

Nuova serie tv per 50 Cent

- Pubblicità -

Pray Before You Eat è il titolo provvisorio di una nuova serie tv che sarà girata in spagnolo e inglese e prodotta da Curtis 50 Cent Jackson con Jorge Granier e Chris Albrecht. Al centro la storia di Andres Hernandez che è in fuga dopo che la sua vita è andata a rotoli a New York. Torna così a Portorico per ritrovare la sua famiglia per scoprire la loro vera storia e tutta una serie di problemi da affrontare.

Altre Notizie serie tv: un progetto su Jackie Kennedy

- Pubblicità -

Tucker Tooley Enteratinment ha preso i diritti di alcuni libri scritti da J. Randy Taraborelli su Jacqueline Kennedy Onassis per realizzarne una miniserie.

Oleg Shardin co-fondatore della società Miro con Alex Lane hanno dato vita a Puma in a Tank una società di produzione con cui stanno iniziando a lavorare allo sviluppo di progetti per il cinema e la tv. Tra i progetti il dramedy Driver A.D. basata sul romanzo Driving the Saudis di Jayne Amelia Larson e una serie al femminile, un thriller ambientato nel futuro dal titolo A Better Place. Il prodotto di punta sarà Thieves in Law un thriller internazionale di Uli Edel creato dallo stesso Alex Lane.

- Pubblicità -