Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: addirittura due spinoff in lavorazione per La Rivincita delle bionde!

Notizie serie tv: addirittura due spinoff in lavorazione per La Rivincita delle bionde!

Le notizie serie tv di oggi si concentrano su alcuni trend in atto nel mondo della serialità internazionale. Il primo è quello dell’animazione che si sta sempre più diffondendo su tutte le piattaforme e rivolto al pubblico adulto, un modo per raccontare storie ma senza i costi di allestimenti ed effetti speciali e contando su attori importanti come doppiatori. Come nel caso di Patton Oswalt, Debra Wilson, Wayne Knight e Phil LaMarr che completano il cast di Among Us prodotta da CBS Studios ma che ancora non ha un network di riferimento. Randall Park, Ashley Johnson, Yvette Nicole Brown, Elijah Wood, Dan Stevens, Liv Hewson e Kimiko Glenn sono gli altri doppiatori. La serie racconta di una nave spaziale in cui l’equipaggio è sostituito da alieni mutaforma.

Notizie serie tv gli spinoff di La Rivincita delle Bionde

Il secondo trend che stiamo vivendo è quello dello sviluppo di serie tv che nascono da titoli noti che possono andare dal remake, allo spinoff al reboot, ai progetti che si inseriscono nello stesso universo. L’importante per network e piattaforme è riuscire a presentare dei prodotti che il pubblico in qualche modo già conosce. L’ultimo a subire questo trattamento è La Rivincita delle Bionde – Legally Blond il film con Reese Witherspoon che giocava con lo stereotipo della bionda.

La Hello Sunshine casa di produzione di Witherspoon starebbe lavorando a ben due progetti legati al film, due spinoff prodotti per Amazon MGM Studios. Un primo progetto è sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il duo di Gossip Girl ma non ci sono dettagli sulla trama. La seconda idea sarebbe ancora in una fase preliminare. Ma rientra nell’idea di Amazon di sfruttare il catalogo MGM.

Frank Grillo in Tulsa King

Frank Grillo entra nel cast della seconda stagione di Tulsa King la serie Paramount+ con Sylvester Stallone nei panni di un capo mafia che dopo 25 anni in carcere una volta uscito viene mandato a Tulsa da New York. Grillo sarà Bill Bevilaqua mafioso di Kansas City che ha legami con Tulsa.

Altre notizie serie tv

Lou Taylor Pucci entra nel cast di Daredevil: Born Again ma non ci sono ancora dettagli sul suo ruolo.

Taylor Polidore Williams, Crystle Stewart, Amber Reign Smith, Debbi Morgan, Richard Lawson sono alcuni dei nomi che prenderanno parte alla serie Beauty in Black di Tyler Perry per Netflix ordinata in 16 episodi e con al centro due donne che vivono due vite diverse ma si ritrovano intrecciate.

HULU torna a lavorare con Mindy Kaling per la comedy Murray Hill prodotta da Warner Bros. Al centro un gruppo di ventenni/trentenni che pensano al successo professionale e quando hanno tempo alla vita privata, il tutto a Murray Hill quartiere di Manhattan.

Kim Coates sarà nel cast della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City lo spinoff con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, sarà Brugel un capo di una gang di New York.