Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Elisabeth Moss e Kerry Washington su Apple TV+; Noah Wyle in The Pitt

Notizie serie tv: Elisabeth Moss e Kerry Washington su Apple TV+; Noah Wyle in The Pitt

Amazon pesca in casa. Tra le notizie serie tv di oggi spicca l’idea di Amazon MGM Studios di adattare alcuni suoi podcast Audible come serie tv o film. Tra questi ci sono The Prophecy, Hot White Heist, Nut Jobs, Oracle, Daniel X: Genesis, Words + Music e Breakthrough. The Prophecy è un thriller soprannaturale mentre ad esempio Hot White Heist diventerà una comedy da 30 minuti. Aaron Korsh e Rick Muirragui stanno lavorando a Nut Jobs.

Notizie Serie tv: Brett Goldstein in Shrinking

Brett Goldstein co-creatore di Shrinking sarà nel cast della seconda stagione della serie tv Apple TV+ con Jason Segel e Harrison Ford. Al momento non è stato rivelato il suo ruolo nella serie che racconta la vita di Jimmy terapista in lutto che inizia a superare i limiti del rapporto medico-paziente.

Elisabeth Moss e Kerry Washington in Imperfect Women

Annie Weisman creatrice di Physical, torna a lavorare con Apple TV+ per Imperfect Women, adattamento del romanzo di Araminta Hall. La miniserie vedrà Elisabeth Moss e Kerry Washington come protagoniste. Al centro c’è l’omicidio di Nancy Hennessy che lascia 2 amiche, un marito e una figlia e un’amante di cui nessuno sa l’identità. La sua vita era apparentemente perfetta ma pian piano emergono sempre più dettagli tenuti nascosti.

Notizie serie tv: Noah Wyle in The Pitt

Noah Wyle sarà il protagonista di The Pitt un drama che Max ha ordinato in 15 episodi, creato da R. Scott Gemnill e prodotto da John Wells (con cui Wyle già lavoro a ER). The Pitt è un racconto realistico del sistema sanitario in America in un ospedale di Pittsburgh.

Altre Notizie serie tv

Marwan Kenzari (Black Adam), Elise Kibler (The Sunlit Night), e Dikran Tulaine (The Blacklist) entrano nella seconda stagione di The Night Agent come guest star. Rob Kirkland torna nella terza stagione di Mayor of Kingstown.

Michael Irby (Mayans M.C.Barry), Maisie Klompus (Good Trouble) e Wolé Parks (Superman and Lois) saranno nel cast della terza stagione di The Lincoln Lawyer: Irby sarà l’agente DEA James De Marco che per Mickey ha un sospetto legame con un suo caso; Klompus sarà Annabeth Stephens vicina di casa di Giselle Dallinger; Parks sarà David Lyons.

Tyla Abercrumbie e Diany Rodriguez entrano in NCIS: Origins prequel di NCIS ambientato nel 1991 e ordinato da CBS per la prossima stagione, con Austin Stowell nei panni del giovane Gibbs.

Keith David (American Fiction), Siena East (Sex Lives of College Girls), Jeanne Tripplehorn (Big Love), Tim Blake Nelson (O Brother, Where Art Thou?), Scott Shepherd (Killers of the Flower Moon), Tracy Letts (Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty), Kyle Maclachlan (Twin Peaks) e Macon Blair (Oppenheimer) saranno i protagonisti di The Sensitive Kind il pilot di Sterlin Harjo con Ethan Hawke in lavorazione a FX. Si trata di un noir ambientato a Tulsa.

Robert Wisdom (Barry), Shiraz Tzarfati (Theodsia) e Rona-Lee Shim’on (Fauda) saranno in The Terminal List: Dark Wolf la serie con Taylor Kitsch, Tom Hopper, Chris Pratt e Dar Salim, prequel di The Terminal List di Prime Video dai romanzi di Jack Carr.

MGM+ ha ordinato l’adattamento del romanzo sci-fi di George R. Stewart Earth Abides, Alexander Ludwig sarà il protagonista degli 8 episodi. Nella serie l’umanità è stata spazzata via da una pestilenza e pochi sopravvissuti tentano di evitare l’estinzione.