La seconda stagione della serie tv Fallout debutterà il prossimo 17 dicembre su Prime Video per poi terminare il 4 febbraio. Ma la serie non parteciperà a questa stagione di premi tra Golden Globes, Critics Choice e altre, proprio perché soltanto le prime 3 puntate sarebbero disponibile per la valutazione e Amazon MGM Studios per evitare la pirateria ha deciso di non mandare la stagione completa ai giurati. Quindi Fallout sarà candidabile agli Emmy dell’autunno 2026 e successivamente ai Critics nel 2027 mentre non sarà proprio proposta ai Globes per una strategia di Amazon.

Serie tv Assassin’s Creed
Toby Wallace sarà il protagonista dell’adattamento live-action di Assassin’s Creed realizzato da Netflix. Wallace, secondo quello che riporta deadline, sarà il co-protagonista della serie thriller che racconta di una guerra segreta tra due misteriose fazioni una che è decisa a controllare il futuro dell’umanità e l’altra che vuole mantenere il libero arbitrio.
Eva Green in Mercoledì
Eva Green sarà Ophelia la sorella di Morticia, nella terza stagione di Mercoledì – Wednesday. Ophelia è una ribelle che ha spinto i suoi poteri psichici oltre ogni limiti ed è stata ricoverata all’ospedale psichiatrico di Willow Hill dalla sorella e dalla madre, prima di scappare.
NCIS: Origins
Shea Buckner sarà in un episodio di NCIS: Origins nei panni di Dwayne Pride, il personaggio di NCIS: New Orleans interpretato da Scott Bakula. Nel prequel Pride sarà un agente in prova dell’ufficio NIS Panama.
Il caso The Hunt – Traques
La serie tv francese The Hunt (Traques) sarebbe dovuta debuttare il 3 dicembre ma è stata improvvisamente sospesa. Inizialmente non si sapeva il motivo, oggi deadline spiega che si tratta di una questione legata al copyright e alle origini della serie. Infatti Cedric Anger ha presentato la serie come un prodotto originale mentre ci sono alcune somiglianze con Shoot, romanzo americano di Douglas Fairbairn del 1973.
Secondo le fonti raccolte da deadline, Shoot (che è diventato un film nel 1976) non era stato segnalato come fonte e solo nelle ultime settimane è finito al centro dell’attenzione di Gaumont e Apple. Le somiglianze emerse sono tali da far decidere ad Apple TV di bloccare la messa in onda. Nella serie Franck e i suoi amici con cui va a caccia, vengono presi di mira da un altro gruppo di cacciatori e riescono a ferirne uno. Tornato nella sua vita normale con la moglie Krystel, Franck si sente costantemente braccato. La trama su Goodreads di Shoot è obiettivamente simile, avendo le stesse premesse.
Altre notizie serie tv
La produzione della terza stagione di One Piece è iniziata e nel cast arrivano Awdo Awdo e Daisy Head rispettivamente nei panni di Mr. 1 e Miss Doublefinger.
La seconda stagione Like Water For Chocolate debutterà dal 15 febbraio su HBO Latino negli USA e HBO Max.
Ryo Wood Jr, Punkie Johnson, Brett Gray ed E.J. Bonilla raggiungono Jermaine Fowler in Barbeshop la serie Prime Video tratta dal film omonimo di MGM. Al centro Travis “Trav” Porter che ha seguito le orme del nonno, leggendario barbiere di Chicago.
