Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Eva Longoria in Only Murders in the Building; Netflix lavora al prequel di Virgin River

Notizie serie tv: Eva Longoria in Only Murders in the Building; Netflix lavora al prequel di Virgin River

Tra le notizie serie tv non si può non segnalare il rinnovo da parte di HBO di True Detective. La serie avrà una quinta stagione che sarà affidata a Issa Lopez che ha avuto il merito di rilanciare il format dopo anni trovando una propria strada autonoma e ottenendo ottimi risultati: Night Country è la stagione più vista (ma qui entrano anche i cambiamenti delle dinamiche di visione) e quella col punteggio più alto su Rotten Tomatoes. Seconda meritata stagione per Frasier, il revival funziona e Paramount+ realizzerà altri episodi.

Notizie serie tv: Foundation

Arrivano buone notizie sul fronte Foundation. La ripartenza delle riprese della terza stagione dopo lo stop causato dagli scioperi, era stata rimandata quando il cast era già arrivato in Repubblica Ceca e Polonia dove sono i set, per problemi di budget. Tutto è stato risolto e il 6 marzo i set riapriranno. David S. Goyer che oltre ad aver sviluppato la serie ha diretto un episodio nella prima stagione e due nella seconda, non ne dirigerà nella terza, come previsto. Intanto nel cast della serie prodotta da Skydance per Apple entra Troy Kotsur.

Un prequel per Virgin River?

Se siete fan di Virgin River di Netflix questa notizia è per voi. La piattaforma di streaming sta pensando di realizzare un prequel spinoff della serie la cui sesta stagione è attesa nel 2025. Prima dell’incontro tra mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) la mamma di Mel, Sarah, si è innamorata di un uomo di una cittadina della California del nord, Everett, che nello speciale di Natale della quinta stagione, è stato rivelato che è il padre biologico di Mel. La potenziale serie sarà introdotta con un flashback nella sesta stagione.

Eva Longoria in Only Murders in the Building

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building oltre al ritorno di Meryl Streep e alla trasferta a Los Angeles, vedremo nel cast anche Eva Longoria, ma non ci sono dettagli sul suo personaggio, come sul resto della stagione che però si occuperà del caso della morte di Sazz Pataki (Jane Lynch) controfigura di Charles (Steve Martin).

Notizie serie tv: Suits L.A.

Josh McDermitt entra nel cast del pilot NBC di Suits L.A. di Aaron Korsh la cui produzione sta per partire a Vancouver. Al centro c’è Ted Black (Stephen Amell) procuratore di New York che si trasferisce a Los Angeles per fare l’avvocato ma quando lo studio è in crisi deve riprendere un suo vecchio ruolo. McDermitt è Stuart Lane l’avvocato con cui 15 anni prima Black aveva fondato lo studio.

Olivia Munn con Jon Hamm su Apple TV+

Olivia Munn entra nel cast di Your Friends and Neighbors di Apple TV+ con Jon Hamm, creata da Jonathan Tropper. Il ruolo di Munn non è stato svelato. Al centro della serie c’è Coop (Hamm) divorziato, manager di un fondo speculativo che dopo esser stato licenziato inizia a compiere furti in un sobborgo di New York. Finchè non entra nella casa sbagliata al momento sbagliato.

Hulu ordina Chad Powers

Hulu ha ordinato Chad Powers una comedy ispirata a uno sketch su Eli Manning andato in onda su ESPN+. Glen Powell sarà il protagonista nei panni di un quarterback la cui carriera è terminata per un comportamento sbagliato. Finge così di essere Chad Powers talentuoso e affabile, pronto a giocare per una squadra del sud.