Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Fubar con Schwarzenegger, Damian Lewis in Billions 7, The Night Manager 2

Notizie serie tv: Fubar con Schwarzenegger, Damian Lewis in Billions 7, The Night Manager 2

Le notizie serie tv di oggi partono con l’annuncio dell’uscita di Citadel su Prime Video e il trailer di Ted Lasso 3. Nel ricco notiziario di oggi diverse notizie serie tv a sorpresa come il rinnovo di The Tourist, Damian Lewis che torna in Billions, due nuove stagioni per The Night Manager.

Damian Lewis torna in Billions

Dopo una sola stagione di assenza completa, Damian Lewis torna nella settima stagione di Billions, sarà in sei episodi su 12 previsti per la serie tv di Showtime che potrebbe avere presto due spinoff come abbiamo visto tra le notizie serie tv delle scorse settimane. L’annuncio è stato dato dallo stesso Lewis “Bobby’s Back” nello show di Stephen Colbert. Inoltre Toney Goins (Philip) è stato promosso a regular. La sua uscita di scena era arrivata a seguito della morte della moglie Helen McCroy.

Notizie serie tv Jamie Dornan torna in The Tourist

BBC ha ordinato sei nuovi episodi di The Tourist, co-prodotto con Stan e ZDF creatoda Jack e Harry Williams. Jamie Dornan e Danielle Macdonald torneranno nella serie tv in Italia su Paramount+. La serie ha ottenuto 12 milioni di visualizzazioni e ha il titolo di serie più vista su iPlayer della BBC.

The Residence di Shonda Rhimes

Nuovi ingressi nel cast di The Residence il murder mystery alla Casa Bianca di Shondaland per Netflix ispirato al libro The Residence: Inside the Private World of the White House di Kate Anderson Brower, usato più che altro come ambientazione. Al centro c’è un omicidio e un’eccentrica detective (Uzo Aduba) che indaga durante una cena di Stato. Le novità nel cast sono Andre Braugher, Susan Kelechi Watson, Ken Marino, Jason Lee, Bronson Pincoth, Isiah Whitlock Jr., Edwina Findley, Molly Griggs, Al Mitchell, Dan Perrault e Mary Wiseman.

The Santa Clauses

Altra novità in Nuovo Santa Clause Cercasi – The Santa Clauses, la serie Disney+ con Tim Allen. Dopo Eric Stonestreet che sarà Mad Santa, arriva Gabriel Iglesias. Il comico sarà Kris Kringle, proprietario di un parco a tema natalizio, sempre ottimista e deciso a fare di tutto per tenere in vita la sua impresa.

The Night Manager

Amazon Prime Video e BBC stanno lavorando al ritorno di The Night Manager, secondo quanto rivelato da deadline. Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Jonathan Pine e secondo il sito americano, avrebbe ricevuto un ordine di due stagioni. David Farr si sta occupando della sceneggiatura.

Fubar

Fubar è il titolo dell’action comedy con Arnold Schwarzenegger in arrivo su Netflix il 25 maggio, come annuncia il primo teaser trailer. Scritto da Nick Santora è un action su una spia della CIA prossimo alla pensione che scopre un segreto della sua famiglia ed è costretto a tornare in azione, tra spie globali, azione e divertimento.

Altre Notizie serie tv

DeVon Franklin sta preparando due nuove serie tv a BET+ prodotte da CBS Studios: Played una comedy di cui sarà protagonista, scritta da Devon Shpeard, con al centro un comico tv incapace negli appuntamenti; Closure, un family drama ispirato alla vita di Andre Dawson giocatore di baseball diventato impresario di pompe funebri.

Nel cast di Waco: The Aftermath serie sequel della miniserie del 2018 di Paramount Network che debutterà il 14 aprile su Showtime, vede nel cast Gary Cole, Alex Breaux, Shea Whigham e Annika Mars. La serie analizzerà le conseguenze dell’assedio di Waco.