Dituttounpop > TV > Notizie serie tv: trovati Dunk ed Egg del nuovo spinoff di Game of Thrones

Notizie serie tv: trovati Dunk ed Egg del nuovo spinoff di Game of Thrones

Tra le notizie serie tv di oggi iniziamo con le ultime dal cast di Forever di Netflix creato da Mara Brock Akil. Xosha Roquemore (Captain America) e Marvin Lawrence Winans III (Abbott Elementary) sono le ultime novità accanto a Michael Cooper Jr. e Lovie Simone, Barry Shabaka Henley, Ali Gallo, Wood Harris e Karen Pittman. Forever è una rilettura contemporanea del controverso romanzo di Judy Blume del 1975, al centro l’amore e l’identità nella Los Angeles del 2018.

Notizie serie tv: Game of Thrones spinoff

A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight il nuovo spinoff di Game of Thrones procede spedito. Peter Claffey e Dexter Sol Ansell sono stati scelti come protagonisti nei panni di Dunk ed Egg. Ambientato 100 anni prima di Game of Thrones segue la vita di questi due eroi che vagano per Westeros, il giovane e ingenuo Ser Duncan the Tall e il suo scudiero Egg.

Only Murders in the Building

Desin Borges, Siena Weber e Lilian Rebelo entrano nel cast di Onyl Murders in the Building la cui nuova stagione è in lavorazione e accanto al trio di protagonisti Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez, già vede il ritorno di Meryl Streep e le novità Zach Galifianakis, Molly Shannon, Eva Longoria ed Eugene Levy.

Altre notizie serie tv

Octavio Rodriguez e J.R. Villareal entrano nel cast di Landman di Taylor Sheridan e Christian Wallace, con nel cast  Billy Bob Thornton, Ali Larter, Michelle Randolph, Jacob Lofland, Kayla Wallace, James Jordan, Mark Collie, Paulina Chávez, Demi Moore, Jon Hamm e Colm Feore. Un moderno racconto su chi cerca fortuna col petrolio.

Sandrine Holt e Corbin Bernsen nel cast di Your Friends and Neighbors la serie Apple di Jonathan Tropper con Jon Hamm, Amanda Peet e Oliva Munn su un divorziato che perde il lavoro e mantenere lo stile di vita della famiglia inizia a derubare i vicini. Finchè non entra nella casa sbagliata.

Peter Dager è stato scelto come co-protagonista della comedy in 10 episodi di Apple TV+ con Owen Wilson sul mondo del golf. Dager sarà il diciassettenne fenomeno del golf che un ex professionista (Owen) decide di aiutare.