Edgar Ramirez in Dr. Death 2; due novità in Gotham Knights – Notizie serie tv

Gotham Knights: Lauren Stamile e Damon Dayoub nel cast

Mentre in casa The CW i nuovi vertici continuano a organizzare la società a propria immagine e somiglianza, cancellando serie tv e guardando alle strategie per il futuro, si continua a lavorare alla nuova serie Gotham Knights. Lauren Stamile e Damon Dayoub entrano come ricorrenti nel cast della serie attesa nel 2023 su The CW, tratta dai fumetti DC e scritta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams già dietro Batwoman.

La serie è ambientata dopo l’omicidio di Bruce Wayne per cui viene accusato il figlio adottivo, insieme a un gruppo di figli di nemici di Batman. In una città senza più eroe, il crimine dilaga e questi fuggitivi finiscono per essere la sua unica risorsa. Dayoub e Stamile saranno Lincoln e Rebecca March genitori di Brody (Rahart Adams).

Intanto il CEO di Nexstar nuovi padroni di The CW assicura che non ci sono preclusioni verso i prodotti Warner Bros o Paramount Global in vista della prossima stagione. Il palinsesto 2023-24 avrà prodotti meno costosi ma capaci di catturare l’attenzione di un pubblico più ampio.

Dr. Death

Edgar Ramirez sarà il protagonista della seconda stagione di Dr. Death antologia Peacock (in Italia per ora su Liosngate+). Ramirez interpreterà il dottor Paolo Macchiarini che sedusse la comunità medica con un’innovativa tecnica per i trapianti, finendo però al centro di un’indagine portata avanti dalla fidanzata Benita e da alcuni colleghi. Ashley Michael Hoban è la showrunner e autrice della nuova stagione.

Dune: The Sisterhood

Travis Fimmel entra nel cast di Dune: The Sisterhood serie di Legendary per HBO Max spinoff di Dune, con Emily Watson e Shirley Henderson già nel cast. Ispirata al romanzo di Frank Hervert, la serie è ambienta 10000 anni prima dell’ascesa di Paul Atreides e vede al centro le sorelle Harkonnen mentre combattono per difendere il futuro dell’umanità. Fimmel sarà Desmond Hart, soldato dall’enigmatico passato.

Nuovi progetti

Amazon Studios lavora a Overcompensating una comedy prodotta da Benito Skinner, Charli XCX e A24, scritta da Skinner e ispirata alla sua vita. Al centro un ragazzo dell’Idaho, Benny, che gioca a football e fatica ad accettare la sua sessualità al college, mente cerca di convincersi di essere qualcosa che non è. La commedia racconterà l’esperienza di diverse personalità e del loro percorso verso l’accettazione di se stessi.

Netflix ordina Neon una comedy sul reggaeton. Tyler Dean Flores, Emma Ferreira, Jordan Mendoza e Courtney Taylor sono i protagonisti della serie creata da Shea Serrano e Max Searle. Al centro degli 8 episodi tre amici che dalla Florida si trasferiscono a Miami per sfondare nel mondo del reggaeton.

AMC sta lavorando a Queen of the Jungle un family drama con al centro una famiglia latina, creato da Michal Zebede e Michael London. Al centro la nipote della famiglia Cortez, proprietaria di un’importante catena alberghiera della Costa Rica. Quando il nonno muore la ragazza deve affrontare segreti e rivalità della famiglia per il controllo della società.

Un mese prima di morire Aaron Carter aveva finito di girare il pilot della comedy Group che, con la benedizione del managment dell’artista, sarà completato e dedicato alla sua memoria. Group vede al centro un gruppo di persone in cerca di aiuto psicologico e voleva essere un modo per Carter di raccontare i suoi problemi.

Altre notizie

  • Brandon Larracuente, new entry nel cast di The Good Doctor, è stato promosso regular, interpreta Danny un nuovo specializzando.
  • ITV ha ordinato Joan una serie in 6 parti con Sophie Turner nei panni di Joan Hannington famosa rapinatrice di gioielli. Ambientata negli anni ’80 la serie è scritta da Richard Laxton.
  • Esmè Creed-Miles, Eanna Hardwicke, George Wenster, Pippa Haywood, Sharlene Whyte sono trai i protagonisti di The Doll Factory adattamento del romanzo di Elizabeth Macneal (La fabbrica delle bambole). Ambientata a Londra nel 1850 racconta la storia di Iris che dipinge bambole insieme alla gemella Rose. Attorno a loro ruota il tassidermista Silas, che sogna di sfondare, e il pittore Louis in cerca di una musa.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it