Notizie serie tv 6 marzo 2019: Abigail Spencer torna in Grey’s Anatomy 15

Grey's Anatomy

Notizie serie tv 6 marzo 2019: Abigail Spencer tornerà in uno dei prossimi episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà piena di “parenti di”. Dopo l’annuncio dell’arrivo, almeno per un episodio, della terza sorella di Derek Shepard, interpretata da Amy Acker (qui i dettagli), in uno dei prossimi episodi tornerà anche la sorella di Owen.

Abigail Spencer, che ha interpretato la sorella del dott. Owen Hunt, ha dato la notizia su Twitter. Il suo personaggio, Megan, ha debuttato in Grey’s Anatomy nella premiere della quattordicesima stagione. Si credeva fosse stata vittima di un incidente in elicottero che stava sorvolando una zona di guerra, l’elicottero non è stato più ritrovato. Poi si è scoperto che Megan era un ostaggio. In seguito suo fratello Owen e Amelia Shephard l’hanno prelevata da una base militare.

L’ultimo episodio in cui era presente Megan era quello dell’ottobre 2017 quando la donna si trasferisce a Los Angeles insieme al suo futuro marito e il figlio. I dettagli sulle motivazioni del suo ritorno non sono stati divulgati.

Notizie serie tv 6 marzo 2019 – Casting Flash

  • Brian Cox (Succession) sarà la voce della “Morte” nella prossima serie di Amazon Prime Video, Good Omens, con David Tennant e Michael Sheen.
  • Chris D’Elia (Undateable) entra nel cast della seconda stagione di You su Netflix. L’attore interpreterà Henderson, un comico alla moda con occhiali Ray Ban e scarpe costose.
  • Ron Perlman (Sons of Anarchy), Famke Janssen (X Men) e Laura Haddock entrano nel cast del thriller di BBC dal titolo The Capture. La serie tratterà i temi della sorveglianza, disinformazione e delle fake news. E’ ambientata a Londra, una delle città più sorvegliate del mondo, e si pone la domanda: possiamo fidarci di quello che vediamo in un filmato di sorveglianza, o c’è dell’altro?
  • Karen David entra nel cast della quinta stagione di Fear The Walking Dead. L’attrice interpreterà il personaggio di Grace, ma non sono state divulgati ulteriori dettagli.
  • Michael Braun entra nel cast della quinta e ultima stagione di The Affair su Showtime. L’attore interpreterà EJ, uno scienziato che Joanie (Anna Paquin) incontrerà a Montauk. I suoi studi sul trauma generazionale aiuteranno Joanie a capire la vita in un modo a cui non avrebbe mai pensato.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here