Chi sarà tra gli ospiti della stagione francese di The White Lotus? Iniziano ad emergere i primi rumors della serie tv e secondo quanto riporta deadline tra i protagonisti della serie potrebbe esserci Helena Bonham Carter. Indubbiamente la serie di HBO è un titolo che attira sempre gli attori vista la qualità della scrittura ma soprattutto il fatto che ormai i giurati dei vari premi sono abituati alla serie e quindi facilmente gli attori ricevono almeno una nomination. Naturalmente si tratta soltanto di un’indiscrezione, non ci sono certezze e sembra che le discussioni siano ancora in corso. Helena Bonham Carter sarà una degli ospiti di The White Lotus 4? Lo sapremo solo nei prossimi mesi.
Heated Rivalry
C’è un fenomeno che sta crescendo nell’universo social e dall’America sta rimbalzando fino all’Europa e il suo titolo è Heated Rivalry. La serie sull’amore tra due giocatori di hockey è nata in Canada su Crave ma dopo il clamore generato è stata presa da HBO Max che non solo l’ha rilasciata negli USA ma l’ha anche già rinnovata.
HBO Max ha preso da Sphere Abacus, che si occupa della distribuzione della serie tv, i diritti per diversi paesi europei (esclusi UK, Irlanda, Spagna e Turchia, quindi dovrebbe arrivare in Italia), Asia, Australia, America Latina. Secondo quello che riporta deadline nel Regno Unito si è aperta la caccia ai diritti della serie.

Serie tv prequel di When Calls the Heart
Hallmark+ ha ordinato Hope Valley: 1874 serie tv prequel di When Calls the Heart serie di Hallmark Channel arrivata alla quattordicesima stagione. Nel prequel ci saranno Bethany Joy Lenz, Benjamin Ayres, Jill Hennessy, Roan Curtis e Lachlan Quarmby. Al centro ci saranno le origini di quella zona diventata Hope Valley. Rebecca Clarke (Lenz) era partita da Chicago insieme alla figlia di 11 anni per raggiungere il confine canadese ma quando la carrozza si rompe cerca aiuto da Tom Moore, rinomato scapolo e proprietario di ranch.
Altre notizie serie tv
L’Accademy of Television Arts & Science ha definito le date dei prossimi Emmy: le nomination usciranno l’8 luglio, le serie candidabili devono essere uscite tra il 1° giugno 2025 e il 31 maggio 2026. La cerimonia ci sarà lunedì 14 settembre su NBC.
Disney+ ha rinunciato al progetto di Holes adattamento al femminile del romanzo del 1998 di Louis Sacher e del film del 2003 della Disney. Nel pilot c’era Shay Rudolph, Greg Kinear e Aidy Bryant.
Kathleen Robertson e Mark Engelhardt entrano come ricorrenti nella terza stagione di Tracker di CBS (in Italia è in arrivo su Disney+). Robertson sarà Maxine, avvocato di successo che ingaggia Reenie per una causa; Engelhardy sarà Emile Lang un uomo con una sua morale.
