Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie TV > Notizie serie tv: Hostel con Paul Giamatti è stata presa da Peacock

Notizie serie tv: Hostel con Paul Giamatti è stata presa da Peacock

Pubblicità

Prosegue il successo della serie tv The Gilded Age non a caso rinnovata per una quarta stagione. La sesta puntata ha ottenuto 4.5 milioni nei primi 3 giorni di disponibilità su HBO, HBO Max, si tratta della terza settimana di record per la serie cresciuta dai 2.7 milioni della prima puntata passando ai 3.8 della quarta, 4.4 della quinta e appunto i 4.5 della sesta. La seconda stagione aveva una media di 3.2 milioni sui 3 giorni dal rilascio. E per una serie che cavalca il successo c’è n’è un’altra, animata, in arrivo il 22 agosto su Netflix creata da Raphael Bob-Waksberg di Bojack Horseman, che è già stata rinnovata, Long Story Short.

Serie tv Hostel

Variety ha svelato che Peacock sta lavorando a una serie tv legata al mondo di Hostel. Le prime notizie di un progetto di Hostel risalgono al 2024 ma non c’era una piattaforma collegata. NBCUniversal ha deciso di prendere il progetto per la propria piattaforma. La serie è prodotta da Fifth Season ed è scritta e diretta da Eli Roth con Paul Giamatti come protagonista. Non sono stati svelati i dettagli della serie tv. Il franchise cinematografico vedeva giovani turisti rapiti da un misterioso gruppo nell’Europa dell’est.

- Pubblicità -

Murder in a Small Town

Delitti e Misteri a Gibson – Murder in a Small Town tornerà negli USA a settembre su FOX (prossimamente da noi su Giallo). Nel cast arriveranno Bethany Brown, Marci T.House e Joshua Close. Brown sarà la caporale Laila Jackson che lavorava con Karl Alberg a Minneapolis, ex alcolista; T.House sarà Angela Clyburn patologa single con un figlio di 19 anni; Close sarà Todd senza tetto che passa molto tempo alla biblioteca.

Serie tv Tracker

Nella terza stagione di Tracker tornerà Jensen Ackles come lo stesso attore ha annunciato in un post su Instagram. Nella serie con Justin Hartley non torneranno Eric Graise e Abby McEnany rispettivamente Bobby e Velma. La serie che in Italia è su Disney+, debutterà su CBS il 19 ottobre.

Brilliant Minds

Porsha Williams sarà guest star della prima puntata della seconda stagione di Brilliant Minds di NBC (ancora inedito in Italia). Nella serie con Zachary Quinto nei panni del dottor Wolf, saranno guest star anche Connor Tomlinson, Molly Bernard e Laura Vandervoot.

Pubblicità