Le notizie serie tv non possono prescindere da quanto succede negli Stati Uniti. ABC ha annunciato le date invernali con i ritorni di Will Trent e The Rookie che ripartiranno il 7 gennaio stringendo in una “morsa” High Potential; l’8 gennaio partirà Shifting Gears la comedy con Tim Allen e Kat Dennings. Invece ABC fissa per il 21 novembre il finale di mezza stagione delle sue serie del giovedì 911, Grey’s Anatomy e Doctor Odyssey, che torneranno soltanto il 6 marzo. A marzo ci saranno anche i 6 episodi finali di The Conners (ma la data è da stabilire). Interessante come tra gennaio e febbraio ABC manderà in onda la stagione 2 di Only Murders in the Building e la docuserie La vita segreta delle mogli dei mormoni.
Continua il successo di The Penguin che ha ottenuto 2.1 milioni di spettatori su HBO e Max per il suo finale di stagione. Il primo episodio, secondo quello che ha detto Warner, ha ottenuto 17 milioni di spettatori finore.
Notizie serie tv: Harry Potter
Inutile girarci intorno, la serie tv di Harry Potter in lavorazione a Warner Bros per HBO, è uno dei progetti più attesi dei prossimi anni. Quindi le voci sugli attori che vi prenderanno parte inizieranno a girare in modo incontrollato fin dall’avvio delle riprese, seguite dalle varie speculazioni sulla trama. Ecco così che arriva l’ipotesi che Mark Rylance possa essere Silente nella serie HBO. Secondo Variety l’attore sarebbe stato contattato per sondarne la disponibilità ma non c’è stato un contratto.
Novità per Obsession
Kingston Rumi Southwick, Ella Victoria, Megan Peta Hill e Alfredo Narciso faranno parte del cast di Obsession, thriller di Amazon tratto dal romanzo 56 Days di Cahterine Ryan Howard. I 4 raggiungono Dove Cameron, Avan Jogia, Dorian Missick e Karla Souza. La serie racconta la storia di Oliver e Ciara che si incontrano al supermercato. 56 giorni dopo nell’appartamento di Oliver arriva la polizia e c’è un cadavere: lui ha ucciso lei? lei ha ucciso lui?
Serie tv, torna The couple next door
Channel 4 ha deciso di rinnovare The Couple Next Door che diventa antologica e avrà un nuovo cast composto da Sam Palladio, Annabel Scholey, Aggy K Adams e Sendhil Ramamurthy, mentre tornerà Hugh Dennis. Nella seconda stagione vedremo la storia di Charlotte Roberts, cardiochirurgo e del marito l’anestetista Jacob, la loro vita cambia quando la giovane collega Mia si trasferisce nella casa accanto.
Altre notizie serie tv
Prime Video ha preso i diritti del thriller soprannaturale nigeriano Suspicion che rilascerà il 28 novembre.
Andra Day entra nel cast di Percy Jackson e gli dei dell’olimpo nei panni di Atena la dea della saggezza, che nei romanzi di Rick Riordan è la mamma di Abbaneth Chase, amica di Percy.
Thaddea Graham entra nel cast di Margo’s Got Money Troubles di Apple TV+ sviluppata da David E. Kelley, prodotta da A24 con Elle Fanning, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer e Nick Offerman.