Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie TV > Notizie serie tv: il cast di The White Lotus 4, novità per Grey’s Anatomy

Notizie serie tv: il cast di The White Lotus 4, novità per Grey’s Anatomy

Pubblicità

Arrivano conferme e novità dalla quarta stagione della serie tv The White Lotus di HBO (in Italia sarà sia su HBO Max che su Sky). Dopo le indiscrezioni di deadline è stata confermata la presenza di Helena Bonham Carter e Chris Messina nel cast, mentre la novità è Marissa Long, il trio si aggiunge ai già annunciati Alexander Ludwig, AJ Michalka, Steve Coogan e Caleb Jonte Edwards. L’altra certezza è che sarà ambientato in Francia in un hotel di lusso della Riviera.

Nuova serie tv per Damon Lindelof

HBO ha ordinato il thriller The Chain adattamento del romanzo di Adrian McKinty realizzato da Damon Lindelof che torna su HBO dopo Watchmen. La miniserie è composta da 8 puntate, il romanzo ha al centro la storia di una madre presa di mira da una rete di spietati criminali che la costringono a compiere un crimine dopo aver rapito la figlia: o paga il riscatto o deve rapire un altro bambino e la chiamata arriva da un’altra madre (una recente puntata di Tracker ha una trama simile).

- Pubblicità -

Amazon ha ordinato Sex Criminals

Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani (una coppia nella vita) stanno lavorando all’adattamento di Sex Criminals fumetto di Image Comics, ordinato da Amazon. Nanjiani sarà anche protagonista della serie che ha al centro una ragazza, Suze, che quando fa sesso blocca il tempo e un giorno incontra Jon che ha il suo stesso dono e così iniziano a rapinare banche.

Altre notizie serie tv

Beanie Feldstein e Griffin Dunne saranno guest star della terza stagione di Elsbeth (che riprenderà negli USA il 26 febbraio).

Hannah Hall e Jason Weaver sono stati promossi a regular nell’ottava e ultima stagione di The Chi.

Ólafur Darri Ólafsson sarà Thor, Mandy Patinkin sarà Odino in God of War la serie di Sony e Amazon MGM Studios adattamento del videogame ambientato nell’antica mitologia.

Stephnie Weir è l’ultima novità di Do You Want Kids? pilot di ABC di e con Rachel Bloom, creato con Dan Gregor e con Rory Scovel come protagonista. Al centro Rosie e Alex Vasilescu che vediamo in un universo che hanno un bambino e in un altro no e tutte quelle decisioni che alterano la loro vita. Weir sarà Carol.

Grey’s Anatomy 22

Due novità per Grey’s Aanatomy: Jen Landon sarà in 4 puntate consecutive nei panni della dottoressa Toni Wright, Sara Paxton sarà in un arco di due puntate Leticia, parente di un paziente; entrambe appariranno nella puntata 11. Nel frattempo oggi la produzione si è fermata per una sorta di sciopero nazionale contro l’ICE.

Grey's Anatomy 22
Grey’s Anatomy 22

Due progetti pilot NBC

NBC continua a ordinare pilot, in particolare ha ordinato due pilot per comedy multi-camera, uno di Kari Lizer (The New Adventures of Old Christine) con Katey Sagal e Jane Lynch, l’altro di Gail Lerner intitolato Newlyweds con Jamie Lee Curtis come produttrice. In entrambi i casi sarebbero potenziali novità da affiancare a Happy’s Place. Newlyweds è la storia di una coppia adulta, una donna dallo spirito libero e un professore impostato e rigido che si sposano senza pensarci troppo. Il progetto era inizialmente stato presentato a Netflix con Curtis protagonista. L’altro di Lizer è la storia di Ginger (Sagal) e Jill (Lynch) che hanno sempre avuto approcci diversi ma capiscono che alla fine non cambierebbero nulla.

Trailer

Il 12 aprile su AMC debutta The Audacity con Billy Magnussem, Zach Galifianakis, Simon Helberg, Sarah Goldberg, drama ambientato nella Silicon Valley.

Il 6 marzo debutta su Starz l’ottava e ultima stagione di Outlander.

Pubblicità