Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: il dr. Andrews lascia The Good Doctor? novità per Penguin e Elsbeth

Notizie serie tv: il dr. Andrews lascia The Good Doctor? novità per Penguin e Elsbeth

Edgar Ramirez torna su Netflix con Florida Man dal 13 aprile una miniserie in cui è un ex poliziotto che torna in Florida all’inseguimento di un mafioso di Philadelphia e finirà trascinato in vecchi segreti familiari. Tra le notizie serie tv alcune indiscrezioni sul futuro di The Good Doctor, mentre per The Resident sembra che la chiusura sia vicina visto che sarebbero in vendita i vestiti di scena. Ma vediamo tutte le notizie serie tv.

Elsbeth il pilot CBS

- Pubblicità -

Prende forma il pilot Elsbeth spinoff di The Good Wife e The Good Fight con al centro il personaggio di Elsbeth Tascioni interpretato da Carrie Preston. Nella serie CBS creata da Robert e Michelle King la stramba avvocata Elsbeth Tascioni si trasferisce a New York e decide di sfruttare il suo punto di vista unico e non convenzionale per aiutare la polizia di New York. Quindi da 2 legal drama, i King puntano ora a un poliziesco. Nel cast della serie entrano Wendell Pierce (Suits, Jack Ryan) e Carra Patterson, rispettivamente il capitano Wagner della polizia di New York e l’agente Kaya Blanke.

So Help me Todd

- Pubblicità -

Otto anni dopo Ground Floor, Briga Heelan e Skylar Astin si ritroveranno in So Help me Todd, la serie CBS già rinnovata in cui Astin è protagonista nei panni di un investigatore privato che lavora con la mamma avvocato. Heelan sarà guest star dell’episodio del 30 marzo dal titolo Twelve Worried Persons in cui interpreterà una giurata.

The Good Doctor

- Pubblicità -

Hill Harper, il dottor Andrews di The Good Doctor, è in procinto di lasciare la serie in vista di una probabile settima stagione (tra ascolti stabili e lo spinoff in preparazione è facile immaginare il rinnovo della serie)? Secondo Puck News riportato da TvLine Harper starebbe in procinto di candidarsi al senato in Michigan, rendendo così complessa una sua partecipazione alla serie che viene girata in Canada.

The Penguin

- Pubblicità -

Clancy Brown (Dexter New Blood) sarà Salvatore Maroni in The Penguin la limited series di HBO Max prodotta da Warner Bros e collegata al film The Batman di Matt Reeves. Nella limited series in 8 episodi Colin Farrell riprenderà il ruolo del Pinguino. Maroni è un potente mafioso già apparso nei fumetti, responsabile dell’incidente a Harvey Dent.

The Good Asian

- Pubblicità -

MRC adatterà la graphic novel The Good Asian con al centro Edison Hark un detective cinese-americano che indaga a Chinatown nel 1936.

The Listeners

- Pubblicità -

BBC sta lavorando con Element Pictures all’adattamento del romanzo canadese The Listeners con lo stesso autore del romanzo Jordan Tannahill. Al centro la storia di una donna che una notte sente uno strano suono che le inizia a provocare insonnia, sangue dal naso e a stravolgerle la vita. Quando scopre che anche uno dei suoi studenti sta nella stessa situazione, i due formano un’improbabile alleanza e amicizia.